erbicida selettivo
Mostra Altre istruzioni
1
Identificare le erbacce . Non tutte le erbacce sono creati uguali; ciò che uccide alcune erbacce pascolo non uccidere gli altri .
2
Scegli un erbicida selettivo per uccidere le erbacce identificati . Assicurarsi che l' erbicida selettivo è stato progettato per uccidere il vostro particolare erbaccia . Queste informazioni possono essere trovate sul retro della confezione erbicida . Per esempio, mentre il 2,4- D è un erbicida efficace per muschio cardo ( un pascolo comune erbaccia in Tennessee) , è inutile contro carice .
3
Applicare adeguate quantità di erbicida . Queste informazioni possono essere trovate sulla confezione , ma , in generale , l'applicazione appropriata sarà 10 a 20 galloni per acro , secondo l'Università del Tennessee .
4
Riapplicare l'erbicida , tenendo presente che erbacce sono attivi in tempi diversi . Uno spruzzo per anno non sarà efficace . Se possibile , spruzzare il diserbante selettivo appropriato quando l'erba è giovane . Erbacce mature sono più difficili da uccidere .
5
fertilizzare il pascolo. Concime aiuta le piante desiderabili ed erbe prosperare , lasciando meno spazio per le erbacce di crescere . Concime durante i periodi di crescita di punta per il vostro particolare pascolo; concimazione in tempi dormienti può realmente favorire la crescita delle infestanti , riporta il sito sbarazzarsi delle cose .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044293.html