Il carbonato di calcio è anche conosciuto come la calce . Il processo di aggiunta di erba è comunemente indicato come anticalcare prato. La quantità di carbonato di calcio in un sacchetto di calce può variare . La maggior parte di calce venduti per uso domestico non è carbonato di calcio puro . Hai bisogno di sapere quanto carbonato di calcio è incluso in modo che la giusta quantità può essere applicata. Leggere l'etichetta borsa per il " carbonato di calcio equivalente . " Il numero indica la percentuale di calce è carbonato di calcio puro . Ad esempio, se la confezione indica un carbonato di calcio equivalente di 60 , il contenuto è del 60 per cento di carbonato di calcio .
Suolo pH
carbonato di calcio , o calce , viene utilizzato per regolare il pH , o acidità del terreno in modo che sia a livello ideale per la coltivazione di erba . È buono per i prati che crescono in terreni che sono acidi in quanto aumenta il pH del terreno e riduce l'acidità . Carbonato di calcio non è buono per suoli che hanno un pH troppo alto per erba poiché continuerà ad aumentare il pH . Per la maggior parte prati , un pH compreso tra 6 e 7 è l'ideale.
Soil Testing
Il terreno deve essere testato prima di applicare carbonato di calcio . Test rivelerà se il prato ha bisogno di calcinazione o meno . Kit di prova iniziale del suolo sono disponibili presso asili nido o centri di approvvigionamento sul giardino. Molti uffici estensione cooperative offrono anche servizi di test del terreno senza alcun costo . I risultati dei test rivelerà il livello di pH del terreno . Uno svantaggio di prove domestiche è che essi non indicano quanto calce è necessaria per correggere il pH . Un test del suolo completa da un ufficio di estensione cooperativa rivelerà se il carbonato di calcio è necessario per bilanciare il livello di acido nel suolo , e, se sì , quanto deve essere applicato .
Problemi causati dalla Soil improprio pH
il pH errato terreno per un prato - se è naturale , a seguito dell'applicazione di troppo o troppo poco carbonato di calcio o l'applicazione di troppo fertilizzante - rapidamente indebolire l' erba . Quando il pH è troppo basso o troppo alto , il prato non può prendere le sostanze nutritive necessarie, come azoto , potassio o magnesio . L'erba inizierà a perdere il suo colore e la sua capacità di resistere a parassiti e malattie . Utilizzo di carbonato di calcio per correggere il pH può aiutare a ripristinare un prato per la salute fintanto che viene utilizzato in combinazione con i test del terreno per garantire il pH del terreno è effettivamente corretto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042781.html