# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare Jalapeños Hotter

Proveniente dal Messico , jalapeno ( Capsicum annuum ) è un pepe di medie dimensioni che cresce tra 2-3 ½ centimetri di lunghezza . Si tratta di un relativamente basso a medio pepe calore , che vanno solo 3.500 a 8.000 unità Scoville --- una scala che va fino a 16.000.000 . Come la maggior parte peperoni , jalapenos sono perenni e crescono su un cespuglio eretto e compatto . Una pianta che può crescere in molti tipi di terreni , la jalapeño non richiede un sacco di fertilizzanti e raramente è disturbato da parassiti . Alcune tecniche possono aiutare a produrre un jalapeño più caldo , comprese le tecniche di impianto e le strategie di irrigazione . Cose che ti serviranno
cellulari confezioni di plastica ( semina container) in tutte le nazioni scopo terriccio
kit di irrigazione delle piante

Mostra Altre istruzioni
1

seminare i semi Jalapeños , utilizzando plastica cell- pack --- un contenitore che può avere tra i 4 ei 18 celle. Riempire le celle con tutto il suolo scopo di impregnazione e rilasciare un seme nel cuore , spingendolo verso il basso di circa un centimetro . Coprire con terreno i semi , acqua finché il terreno è umido e memorizzarli in casa in un luogo caldo (circa 70 a 75 gradi F ) per circa 4-6 settimane.
2

Trapianti i piante di pepe nel terreno quando sono alto circa 4-6 cm . Selezionare una zona con ampie quantità di luce solare diretta , il sole più i peperoni ricevere, il più caldo tendono ad essere . Utilizzare un modello di griglia -like, la spaziatura delle piante di circa 20 centimetri di distanza , in una riga , con ogni riga distanziate di circa 2 metri di distanza . Inoltre ; per jalapeños più calde , cominciare a mettere le piante nel terreno intorno alla fine della primavera , in modo da beneficiare di crescere nei mesi estivi più caldi .
3

innaffiare le piante con jalapeno un sistema di irrigazione , in modo che solo le radici bagna, non il frutto . Due settimane dopo le piante sono in piena terra , " stress" le piante jalapeño , un termine che significa per diminuire la quantità di acqua come frutta matura . Iniziare a ridurre l'acqua irrigua del 25 per cento , ogni due settimane . Con il tempo le piante vengono raccolte , dovrebbero non sono stati abbeverati almeno una settimana o due . Il risultato è leggermente più piccolo , jalapeño più pungente .
4

Lasciare i peperoni a rimanere sulla pianta , per una settimana supplementare , dopo che sono maturi . Più a lungo le jalapeños sono sulla pianta , il più caldo diventano . Raccogliere i peperoni a destra prima che si trasformino in rosso.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050150.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.