# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Ascocenda Orchidee

orchidee Ascocenda sono talvolta erroneamente identificati come nani o in miniatura orchidee Vanda . Originaria del Sud Pacifico , queste orchidee prosperano nel caldo , umido , zone illuminate . Come vandas , di solito sono coltivate in cesti di cedro fessurati senza terreno di coltura , che permette loro radici per essere esposti all'aria . Fioriture di lunga durata del Ascocenda compaiono più volte durante l'anno , senza un periodo di riposo . Parassiti e malattie non sono un problema significativo con queste - a - crescere facili orchidee , ma possono essere facilmente trattata se trovato . Cose che ti serviranno
Spray bottiglia
umidificatore o vassoi di ghiaia piene di
fertilizzante Orchid
Insetticida
fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

Inserite il vostro Ascocenda orchidea in un luogo con luce brillante . Orchidee Ascocenda bisogno di più luce rispetto alle specie amanti dell'ombra , ma non vogliono sole diretto o pieno. Se coltivate in casa, godono di essere immessi all'aperto in una posizione semi- ombreggiato nelle parti più caldi dell'anno .
2

Spray vostra orchidea al giorno con acqua durante la stagione calda . Ambientazione interna , fornire umidità costante , ponendo vassoi di ghiaia - riempita a metà pieni d'acqua direttamente sotto canestro della vostra orchidea , o eseguire un umidificatore in camera durante il giorno se la stanza è calda . Tagliare a spruzzo di una volta alla settimana con tempo freddo , a meno che non sta crescendo in un luogo asciutto , ambiente caldo , riscaldato , quindi continuare a spruzzare ogni giorno .
3

Spray tuo Ascocenda orchidea ogni due settimane con una soluzione piena forza di fertilizzante orchidea durante la stagione calda e una volta al mese durante la stagione fredda . Spruzzare con un full- forza fertilizzante orchidea fioritura una volta al mese durante la stagione di crescita per favorire la fioritura.
4

Fornire una buona circolazione dell'aria per evitare marciumi radicali e problemi foglia fungine . Rimuovere steli di fiori e foglie quando cominciano a morire . Dal momento che le radici aeree sono il modo principale la pianta riceve acqua e sostanze nutritive , non dovrebbero essere potate a meno malato o morente .
5

curare le malattie fungine con un fungicida approvato per orchidee. Non usare fungicidi di rame sulle orchidee , perché sono sensibili al rame . Controllo scala di orchidea con un olio biologico naturale come l'olio ultrafine o olio di neem . Spray oli solo durante le parti più fresche della giornata per evitare la foglia di masterizzazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.