# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come ottenere un Paphiopedilum Bloom

Aiuto vostro paphiopedilum , un tipo di lunga durata orchidea , fiore da attraverso la cura adeguata . Mentre alcune specie di orchidee crescono aggrappandosi ai rami degli alberi tropicali , paphiopedilum lavora come pianta d'appartamento , in quanto cresce in ben drenante terriccio . A seconda del paphiopedilum specie può fiorire solo una volta all'anno , mentre altri fioriscono stagionalmente o in qualsiasi momento durante l'anno dopo la crescita maturo. La pazienza è spesso necessaria in attesa che l'orchidea di maturare una crescita , anche se la manutenzione accurata fiore è anche necessario per assicurare la fioritura . Cose che ti serviranno
vassoio
Ghiaia
Acqua
Orchid concime fertilizzante
Completa

Mostra Altre istruzioni
1

paphiopedilum sia sotto lampade fluorescenti o in una finestra di sole . Se si utilizza lampade fluorescenti , posizionare i fiori circa 8 centimetri di distanza dalle luci , e tenere le luci accese le orchidee per circa 12 a 14 ore al giorno . Se utilizzando una finestra soleggiata , tenere a mente che, mentre le orchidee richiedono una buona quantità di luce , sono molto sensibili al calore . Ridurre l'intensità del caldo estivo se mantenere l'orchidea in un sud o finestra -ovest utilizzando una tenda pura per proteggere la pianta . Spostare il fiore ad una finestra rivolta a est quando le temperature diventano di sopra di 90 gradi . Paphilopedilum è improbabile che fiorire in una finestra esposta a nord , e se i livelli di luce sono troppo alta o troppo bassa . Livelli di luce bassi sono indicati dalla presenza di fogliame verde scuro, mentre alti livelli di luminosità sono indicati da foglie che sembrano sbiancato o giallo pallido .
2

acqua il paphiopedilum in base ai fattori quali la temperatura , l'umidità livello ed esposizione alla luce . Tutti questi fattori influenzano quanto velocemente il terriccio si asciughi . Il terreno non deve mai essere permesso per asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Evitare che l'acqua addolcita , se possibile, quando innaffiare il paphipedilum , e la temperatura ambiente o l'uso di acqua quasi tiepida in modo da non "shock " la pianta .
3

Concimazione la pianta con fertilizzante specifico per orchidee a basso contenuto di urea . Applicare il fertilizzante a 1/4 a 1/2 la forza etichetta ogni volta innaffiate la vostra orchidea durante scatti di crescita nei mesi caldi , e una volta al mese durante la stagione fredda. Fertilizzare il paphiopedilum ogni tre mesi con un fertilizzante completo che contiene azoto , potassio e fosforo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026229.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.