Orchidee rientrano in uno dei quattro gruppi di temperatura secondo le loro temperature notturne preferite. Orchidee Hardy prosperano fuori tutto l' anno, mentre le orchidee caldi crescita preferiscono che le temperature notturne non scendono sotto i 60 gradi Fahrenheit . Una gamma di 50 a 55 F rende le orchidee intermedio crescita felice , mentre il cool- crescono le orchidee hanno bisogno di temperature si aggirano intorno a 45-50 F. sapere che tipo di orchidea che hai è la chiave per sapere che temperatura ha bisogno.
Illuminazione
Uno dei motivi più comuni che le orchidee non riescono a fiorire è non avere abbastanza luce . Una finestra esposta a sud è il luogo ottimale per un'orchidea coperta, con una finestra ad est prossima migliore; finestre ad ovest e nord seguono in questo ordine . Se la vostra casa non può fornire la giusta quantità di luce per ottenere la vostra orchidea a fiorire , potrebbe essere necessario fornire illuminazione fluorescente supplementare .
Acqua
orchidee preferiscono per la loro invasatura medie ad asciugare tra le annaffiature . Bagnare completamente e raramente anziché annaffiare frequentemente in piccole quantità della pianta . Per immergere un'orchidea , versare acqua tiepida attraverso di esso fino a che non esaurisce il fondo della pentola, ma non permetterà mai un'orchidea di sedersi in acqua . Orchidee godono di essere immessi sotto la doccia due volte l'anno sotto l'acqua tiepida per qualche minuto .
Umidità e la circolazione dell'aria
orchidee hanno bisogno di una serie di 50 al 70 per cento rispetto umidità . Piante posto vicino insieme per aumentare l'umidità , o metterli su vassoi di ciottoli con abbastanza acqua aggiunta in modo che non tocchi i contenitori di orchidee . Nell'ambiente del inverno secco , coperta e riscaldata , l'esecuzione di un umidificatore è utile . Orchidee bisogno di una buona circolazione d'aria per prevenire le malattie e per la fornitura di anidride carbonica. Ambientazione interna , utilizzando un piccolo ventilatore è un buon modo per fornire il flusso d'aria necessario.
Substrati e la fecondazione
orchidee epifite necessitano di un terreno di coltura diversa da quella orchidee terrestri , e non tutte le orchidee epifite necessitano dello stesso terreno di coltura . Vandas tendono ad amare a crescere a radice nuda , con solo alcuni grandi blocchi di fibra di felce per tenere al loro posto mentre Phalaenopsis bisogno di una miscela di corteccia di prosperare . Il mezzo stanno crescendo in determina anche in parte come vengono fecondate . Orchidee piantati in corteccia richiedono più azoto di quelli piantati in altri media . Una regola generale è quella di concimare con una buona , per tutti gli usi orchidea cibo una volta a settimana alternato con un'orchidea fiore concime ogni due settimane durante la stagione di crescita . Medio Orchid deve essere lavata con acqua semplice , almeno una volta al mese .
Facile da crescere Specie
Phalaenopsis , o falena orchidea, è l'orchidea più facili da coltivare e fiorire in casa mentre cattleyas , o le orchidee corpetto , sono la più riconoscibile di tutte le orchidee e anche prosperano in ambienti chiusi . Paphiopedilum , o Lady Slipper orchidee , crescono e fioriscono ben chiuso in climi freddi . Un facile, specie florific che sono un favorito per la coltivazione indoor e outdoor è epidendrum . Tutte queste orchidee sono decine di varietà , in modo da avere una grande varietà di fiori e colori tra cui scegliere .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026351.html