# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come sapere se un Orchid sta per Bloom

Le orchidee sono una specie tropicali con molte cultivar diverse. Molte orchidee sono classificati come impianti di aria perché non richiedono terreno per crescere, ma utilizzare invece muschio o corteccia. Dal momento che le orchidee sono coltivate principalmente per i loro fiori , molti giardinieri guardare pazientemente i primi segni di un fiore. Mentre le orchidee possono essere di temperamento e saltare i cicli di fioritura , ci sono alcuni segnali che indicano un nuovo fiore di orchidea sta per appear.Things che ti serviranno
Termometro
potatori mano

Mostra Altre istruzioni

1

Guarda il centro del orchidea dove tutte le foglie verdi emergono da . Quando l'orchidea si prepara a fiorire , invia una sottile , gambo centrale nel centro di queste foglie . Quando lo stelo cresce più alto delle foglie , fiori tipicamente compaiono subito dopo .
2

Collocare un termometro vicino alle orchidee e monitorare il giorno e la notte regolarmente. Quando c'è almeno una differenza di 7-10 gradi tra il giorno e la notte le temperature , la pianta di orchidea sta per indurre la fioritura .
3

Esaminare gli steli di orchidee che hanno già fiorito , una volta per vedere se ci sono piccole linee su di loro , che sono chiamati nodi. Se i nodi sono evidenti , allora la pianta di orchidea si prepara a fiorire una seconda volta . Solo la specie di orchidea phalaenopsis sviluppa i nodi e le fioriture più di una volta in una sola stagione di crescita . Tutte le altre varietà di orchidee producono fiorisce una sola volta su stelo. Tagliare la parte superiore del gambo di nuovo a 1 /4 di pollice sopra il nodo con potatori mano e attendere 3-4 mesi per una nuova fioritura di apparire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.