Torba /orchidea materiale isolante /corteccia /ghiaia
Contenitori
Stakes
Clips
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Metti le orchidee in un ampio contenitore poco profondo per più impianti e l'organizzazione . Scegli un 4 - al contenitore dei 5 pollici di profondità con fori di drenaggio , e lasciare 3-4 cm di spazio per ogni orchidea
2
Riempire il contenitore a metà piena di un sciolto , arioso , non . fondazione terreno come torba , medio orchidea invasatura, corteccia di legno o ghiaia . Orchidee richiedono il drenaggio e la circolazione dell'aria nella fondazione e non riescono nel suolo tradizionale.
3
Scegli macchie di impianto e diffondere le radici di ogni orchidea sopra il fondamento . Disporre le orchidee modo che i loro gambi dei fiori crescono distanti per una migliore impatto e la spaziatura . Coprire le radici con piantare mezzo per riempire le pentole e fissare le piantagioni . Confezione torba o felce materia saldamente per una maggiore sicurezza .
4
Spingere una orchidea quota di bambù nelle fondamenta accanto a ogni peduncolo . Agganciare i gambi ai pali per il sostegno e la sicurezza . Questo assicura anche mezzi looser come torba e materia felce.
5
Annaffiare le orchidee con 2 centimetri di acqua e metterli in un sito con brillante . luce indiretta o luce del mattino e pomeriggio ombra. La maggior parte delle orchidee prosperano con la indiretta , luce soffusa , e possono bruciare in piena luce o dura tutto il giorno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109886.html