# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come organizzare Orchidee artificiali

Le orchidee sono una sfida per crescere in casa . Essi richiedono alta umidità e temperature . Case con riscaldamento centralizzato mantengono gli occupanti umani piante tropicali tostate calde ma secche su come le orchidee . Orchidee artificiali continueranno a fioritura. Orchidee di seta di alta qualità sguardo realistico se disposti come se fossero reali . Disporre tre piante in corrispondenza contenitori sul tavolino , hutch ingresso o camino mantle.Things che ti serviranno
contenitore Shallow
schiuma floreale per piante artificiali
Knife
colla pistola
Sphagnum muschio
Burro coltello
Tagliafili
Orchid pianta artificiale

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la schiuma come largo e lungo come contenitore e 1 pollice più alto . Mettere una linea di colla a caldo sul fondo del contenitore . Spingere la schiuma floreale nel contenitore . Dovrebbe andare bene comodamente .
2

Mettere uno strato di sfagno sopra la schiuma . Utilizzare il coltello burro di infilare i bordi del muschio nei lati del contenitore in modo che nessuna della schiuma sono riportate . Orchidee in natura crescono nelle fessure degli alberi e muschio e corteccia. Crescere dal muschio sfagno dà l'orchidea un aspetto naturale .
3

Prendete una foglia di orchidea tra il pollice e l'indice . Premere la foglia in un arco verso l'alto e poi in una curva verso il basso graziosa con le dita . Ci dovrebbe essere un filo giù la metà della foglia di tenere quella forma a posto .
4

Ripetere le curve con le altre foglie . Premere due foglie di un lato del gambo pochi centimetri e uno sul lato opposto . Le orchidee non crescono con le loro foglie ugualmente disposte attorno al fusto fiore .
5

Fluff i petali di orchidea con le dita per separare e liscia fuori. Utilizzare una foto di un'orchidea come guida per il posizionamento petalo. Esattamente come devono essere formate dipende dalla varietà di orchidee . Falena orchidee hanno petali pianeggianti e una forma più piatta di orchidee Cattleya per esempio. Se i petali sono piegati dal negozio o la conservazione , la nebbia con acqua .
6

Curva lo stelo delle orchidee in un arco delicato con la pressione delle dita . Se vi è più di un gambo fioritura , entrambi curva nella stessa direzione , uno con un angolo di 45 gradi e uno con un angolo di 70 gradi . Più o meno , gli angoli non devono essere esatti . Si vuole solo un po 'di spazio tra i due steli .
7

spingere l'estremità del gambo con una leggera angolazione nella schiuma floreale. Spingere il muschio sfagno lontano dalla schiuma e fissare lo stelo di orchidea con una goccia di colla. Sostituire il muschio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.