# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee Stelis

orchidee Stelis non sono le vostre orchidee tipici. Si tratta di piccoli impianti con piccoli fiori che crescono in grappoli lungo steli eretti di fiori che sono alti solo circa 6 a 10 pollici . Circa 270 specie sono membri della famiglia delle orchidee Stelis e secondo " The New York Botanical Garden Illustrated Encyclopedia of Horticulture ", è necessario farle crescere in modo simile , come si farebbe con orchidee Pleurothallis , un altro , ma più popolare , familiare di piccole orchidee . Cose che ti serviranno
Tray
Rocce
fertilizzante Orchid

Mostra Altre istruzioni
1

mantenere condizioni di terreno umido in ogni momento . Un'orchidea Stelis non cresce bene se si consente che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .
2

crescere una orchidea Stelis vicino ad una finestra in modo che riceva luce solare indiretta . Tenere orchidee Stelis lontano da fonti di calore come una stufa o un radiatore . Idealmente , le temperature dovrebbero media tra 55 e 60 gradi Fahrenheit di notte e 75-80 gradi durante il giorno .
3

Impostare l'orchidea Stelis su un vassoio pieno di rocce e acqua . Questo aumenta l'umidità intorno l'orchidea . Se la vostra casa è particolarmente secca - come può essere durante l'inverno - . Considerare l'utilizzo di un umidificatore nella stessa stanza come l'orchidea Stelis
4

Fertilizzare con un fertilizzante orchidea, con 1 /2 la forza consigliato sull'etichetta . Fertilizzare ogni tre annaffiature in primavera e in estate , e poi ogni 4-5 annaffiature in autunno e in inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.