# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee subacquea

Le orchidee sono fiori delicati che vengono in molti colori, dimensioni e profumi . Anche se molte persone credono orchidee è un compito difficile , con una conoscenza adeguata anche un giardiniere principiante può crescere un'orchidea . La maggior parte delle orchidee sono piantati in modo tradizionale , usando suolo e delle acque . Tuttavia, è possibile coltivare un'orchidea usando una coltura acqua in cui l' orchidea è coltivata immerso in acqua . Cose che ti serviranno
trasparente di plastica o vetro
Orchid clipping
acqua del rubinetto tiepida
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

riempire una grande plastica trasparente o contenitore di vetro pieno di acqua di rubinetto tiepida . Crescere orchidee in una cultura dell'acqua è più facile in un contenitore chiaro perché permette alla luce di penetrare l'orchidea .
2

Posizionare un fusto da un'orchidea in acqua . Il contenitore deve essere abbastanza profonda per ospitare una quantità significativa di crescita delle radici .
3

Mettere fertilizzante in acqua regolarmente , come si farebbe nutrire una normale pianta di orchidea . Controllare le istruzioni del produttore per scoprire come regolarmente e quanto fertilizzante si dovrebbe aggiungere l'acqua .
4

cambiare l'acqua ogni settimana . Sostituire il vecchio acqua con nuova acqua di rubinetto tiepida . L'aggiunta di acqua che è calda o fredda potrebbe scioccare la pianta in via di sviluppo .
5

mantenere la pianta alla luce del sole come se fosse una pianta normale per consentirgli di crescere .
6

Repot l'apparato radicale in un contenitore più grande di acqua quando è diventato troppo grande per essere ospitati dal primo contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.