Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come coltivare orchidee in acqua

Le orchidee sono piante delicate che richiedono una specifica , la nutrizione e substrati a prosperare . Un modo per semplificare il processo di orchidee è farle crescere idroponica , che significa crescere le piante in una soluzione ricca di nutrienti piuttosto che la miscela standard suolo . Questo metodo è più complicato di una semplice plunking le radici della pianta in acqua - ma con l'attrezzatura adeguata e la cura , è un modo efficace per raggiungere il successo orchidee. Cose che ti serviranno
strumento di taglio sterile
idroponica in crescita kit con la cultura vaso , serbatoio e ha sparato argilla aggregato
soluzione nutritiva

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la pianta di orchidea dal suo contenitore originale in crescita. Assicurarsi di scivolare la pianta fuori il più attentamente possibile , per evitare danni al sistema della radice dell'orchidea . L'impianto può essere di qualsiasi dimensione o età; tutti funzionano bene in un sistema di coltivazione idroponica .
2

Rimuovi tutto terreno di coltura dalle radici della pianta , scartando il mezzo utilizzato . Anche in questo caso , rimuovere il terreno con attenzione, cercando di non danneggiare l'apparato radicale delle orchidee. Le radici devono essere il più pulito e il più possibile privo di detriti .
3

clip di via qualsiasi radici danneggiate sulla struttura radice dell'orchidea . Utilizzare solo uno strumento sterile , al fine di garantire la prevenzione di infezioni batteriche o fungine radici della orchidea .
4

Posizionare l'orchidea preparato , radice rivolto verso il basso , nella pentola cultura del sistema idroponico . Versare il terreno di coltura alimentato a argilla aggregato nella pentola intorno alle radici della pianta . Toccare la pentola delicatamente su un bancone o tavolo per risolvere il mezzo intorno alle radici . Aggiungi abbastanza medio per riempire il piatto , secondo le istruzioni fornite nel kit specifico .
5

Riempire il serbatoio del sistema idroponico con una soluzione nutritiva tanto quanto i vostri istruzioni del kit specificano .

6

Posizionare l'orchidea idroponica appena piantata in una zona ben illuminata , se una zona di piena luce solare indiretta o una zona con una ultravioletti coltiva la lampada . Fornire l'orchidea con quattro a sei ore di luce al giorno .
7

Lasciare il serbatoio del kit si asciughi completamente prima di reintegro con soluzione nutritiva fresca. La quantità di tempo necessario sarà diverso a seconda del kit e l'ambiente . Questo permette la massima quantità di ossigeno di raggiungere le radici del vostro orchidea .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026353.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com