Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Come coltivare Cactus Hydroponically

Come per tutte le altre piante , cactus richiedono acqua e sostanze nutritive , prese in dalle radici , per crescere . Ciò significa che, sebbene cactus di solito crescono solo in terreni asciutti , possono anche essere coltivate idroponica . A differenza di molte piante coltivate in acqua , cactus non richiedono l'uso di un sistema idroponico attivo con una pompa . Le radici hanno bisogno di ammollo solo in combinazione acqua e nutrienti . Questo metodo offre diversi vantaggi rispetto coltivazione tradizionale del suolo. Livelli di nutrienti e di acqua possono essere controllati con maggiore precisione , contribuendo ad una maggiore vigore e salute per l'impianto . Inoltre , una volta che il sistema idroponico è stato istituito , prendersi cura del cactus richiede molto meno sforzo rispetto ad altri metodi . Cose che ti serviranno
plastica maglia recipiente interno
pot esterno impermeabile ( o vassoio, se si utilizzano più pentole interni )
materiale inerte ( ghiaia , ciottoli , pietrisco o materiale simile )
A e B soluzioni nutritive
vaso cactus

Mostra Altre istruzioni
1

Sciacquare il materiale inerte e immergerlo in acqua per diverse ore .
2

Luogo il piatto interno in mesh all'interno della pentola esterno . Coprire il fondo della pentola interno con un pollice dell'aggregato .
3

Rimuovere il cactus dal suolo e risciacquare le radici fino a che tutto il terreno è stato rimosso . Questo consentirà di evitare i potenziali problemi che possono venire con il suolo --- come funghi o parassiti crescita --- si verifichi . Fare attenzione a non danneggiare le radici .
4

Posizionare il cactus sopra il primo strato di materiale inerte . Stendere le radici in modo uniforme in tutto lo spazio disponibile . Riempire la pentola con l'aggregato rimanente. Cercate di non coprire la parte del cactus con spine , ma assicurarsi che il materiale a sufficienza è a posto per mantenere la stabilità dell'impianto . Dovrebbe essere messa a terra con fermezza, senza il rischio di cadere di lato .
5

- A e soluzioni nutritive standard di Mix B - tipo con l'acqua al livello di concentrazione raccomandato dal confezionamento delle soluzioni . Riempire la pentola o vassoio con abbastanza di questa sostanza e il mix di acqua per coprire le radici. Evitare di mettere in acqua sufficiente a bagnare il gambo del cactus; così facendo farà sì che la pianta a marcire .
6

Rimuovere la pianta approssimativamente ogni due settimane e lavare le radici , facendo attenzione a lavare via tutte le radici morte o in decomposizione . Lavare il gambo del cactus nonché per rimuovere la polvere . Cambiare la soluzione nutritiva completamente una volta ogni 1-2 mesi.
7

Posizionare il cactus in un nuovo vaso una volta le sue radici hanno riempito il contenitore interno . Questo si verificherà probabilmente una volta ogni 2-3 anni. Non c'è bisogno di rinvasare la pianta a meno che ciò accade .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103631.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com