# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Desert Cactus

cactus del deserto sono facili da coltivare come piante da appartamento , perché tollerano un giardiniere negligente . Cacti sono disponibili in molti formati , colori, forme e fiori. Alcuni crescono alti solo pochi centimetri , mentre altri sono giganti che non fanno buoni piante d'appartamento . La maggior parte delle varietà crescono a pochi centimetri l'anno e vivono per anni . Cactus mancano le foglie e producono spessore steli progettata per contenere l'acqua . Molti cactus utilizzano spine taglienti per la protezione nel loro ambiente desertico . Cactus del deserto bisogno di cure di base per crescere bene indoors.Things che vi serve
Giornale guanti
pelle
POT della pianta
Torba
terriccio
Sand
luci artificiali
Fertilizzanti
Mostra Altre istruzioni
1

avvolgere il cactus in diversi strati di carta di giornale e di indossare guanti di pelle quando piantare in un vaso . Mescolare parti uguali di torba , terriccio e sabbia . Imballare questo suolo rapido drenaggio intorno alle radici quando piantare in un contenitore . Cactus Commerciale terriccio è comunemente usato quando piantare cactus del deserto .
2

Posizionare il cactus in una finestra di fronte al sud o ovest con sole diretto . Cactus del deserto richiedono da sei a otto ore di luce intensa ogni giorno . Se la luce naturale luminoso non si verifica nella stanza , appendere le luci sopra il cactus per integrare la luce .
3

Mantenere la temperatura nella stanza nel range di 65-85 gradi Fahrenheit durante l' estate, mentre il cactus è in attiva crescita . Posizionare il cactus in una soleggiata , camera fresca con temperature tra 45 e 55 gradi Fahrenheit durante l'inverno . Raffreddamento del cactus in inverno incoraggia a fiore quando esposto a temperature più calde di nuovo .
4

Versare l'acqua nella parte superiore del vaso fino a che non drena il fondo quando i primi 2 centimetri di suolo è secca tra marzo e settembre . Durante l'inverno , dare il cactus 1 tazza di acqua ogni due settimane per tenerlo da avvizzire .
5

Alimentare il cactus una volta al mese con mezza forza 5-10-5 fertilizzante solubile in acqua . Concimare solo cactus nel deserto da giugno a settembre . Non alimentare il cactus durante i mesi autunnali e invernali più freddi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.