# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare orchidee in cestini di legno

orchidee crescono in quasi ogni habitat della Terra . Le orchidee sono piante antiche e ci sono migliaia di specie che offrono una varietà di forme e colori . I tipi di orchidee più popolari sono epifite , che sono piante che non vivono nel suolo , ma hanno radici spugnosi che assorbono l'umidità e le sostanze nutrienti facilmente . A causa di questa capacità , vasi per orchidee in genere hanno buchi e spazi aperti che permettono una buona aerazione . Molti coltivatori di orchidee scelgono di piantare le orchidee più grandi in cestini di legno che offrono un buon supporto ed espongono le radici all'aria . Cose che ti serviranno
Pezzi di
corteccia Cravatte, come spago o strisce di collant
medio Orchid invasatura
Cestino di legno
coltello o potatura strumento
Bleach per la sterilizzazione
Fertilizzanti

Mostra Altre istruzioni
1

acqua l'orchidea prima di ri- invasatura per garantire che le radici sono umide e flessibili e non si rompono .
2

Rimuovere il vecchio mezzo intorno alle radici del orchid . Fare attenzione a non rompere le radici sane .
3

Tagliare le radici inzuppate o insalubri con un coltello sterile o un attrezzo di potatura .
4

Posizionare il cestino in legno su una superficie stabile e posizionare l'orchidea nel mezzo del pavimento cestello .
5

Sostenere la pianta con grandi pezzi di corteccia per tenerlo in posizione . Legare con strisce di spago o nylon , se necessario.
6

Compilare l'area intorno alle radici con i nuovi media . Sfagno , trucioli di corteccia di abete , fibra di albero di felce , chip di cocco , perlite e trucioli di corteccia di sequoia sono solo alcuni dei mezzi di comunicazione di orchidee disponibili . Scegliere il tipo consigliato per il tipo di orchidea .
7

Lavorare il nuovo mezzo intorno alle radici della pianta delicatamente per riempire i vuoti . Il rizoma o la corona della pianta devono essere leggermente al di sotto del bordo del cestello .
8

acqua leggermente fino a quando la pianta si adatta alla sua nuova pentola , circa due settimane . Poi , acqua regolarmente .
9

concimare le piante in un terreno corteccia con 30-10-10 fertilizzante. Utilizzare un fertilizzante 18-18-18 per altri tipi di supporti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.