# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come allevare o coltivare le orchidee

Nel corso della storia , l'orchidea è stato un simbolo di ricchezza e di diritto . Il fiore serve anche come una rappresentazione di amore , forza e bellezza , con i loro fiori steli sottili e delicate . Tuttavia , l'allevamento e la coltivazione di orchidee non è un'impresa facile . La pianta ha bisogno di cure particolari e le condizioni adeguate per raggiungere la maturità e fiorire . A differenza di altre piante , l'orchidea non memorizza le sostanze nutritive; quindi, il successo del fiore è basato sulla vostra pazienza e attenzione al dettaglio . Cose che ti serviranno
matura orchidea maschio
matura orchidea femminile
sapone anti - batterico
Hand Sanitizer
Alcol
Lighter
stuzzicadenti o filo di platino
Forbici
sacco di carta
Watering can
Orchid pianta alimentare

Mostra Altre istruzioni
allevamento Orchidee
1

Una Vai al tuo negozio di giardino locale ed avere un esperto di giardinaggio aiuterà a scegliere due orchidee pienamente maturo , un maschio e una femmina . Le orchidee hanno bisogno di essere maturo per la fecondazione , o di allevamento , di prendere posto.
2

Lavarsi accuratamente le mani con sapone antibatterico e acqua calda . Seguite con disinfettante per le mani per assicurarsi che le mani siano pulite e prive di batteri che possono potenzialmente danneggiare il processo di allevamento .
3

Sterilizzare uno stuzzicadenti per immersione in alcool . Lasciare lo stuzzicadenti per asciugare completamente prima di procedere a raccogliere il polline dal fiore maschile.
4

Posizionare lo stuzzicadenti nella cavità dello stigma dell'orchidea maschile. Quando lo stuzzicadenti emerge , vedrete granelli di polline sulla fine . Non toccare il polline , come questo può causare la contaminazione . Posizionare il polline direttamente nella cavità dello stigma dell'orchidea femminile .
5

Dopo l'impollinazione , spostare l'orchidea femminile per un luogo asciutto e ombreggiato. Osservare l'orchidea femminile. Una volta che i petali del fiore cominciano ad appassire e cadere , potete essere certi che si è verificata la fecondazione . Tagliare e rimuovere i petali bagnati o marci .
6

Mettere un sacchetto di carta sotto il baccello del seme per prendere i semi di orchidee una volta che il baccello raggiunge la maturità . Tuttavia , si noti che può richiedere fino a un anno per questo si verifichi . Quando il baccello raggiunge la maturità apparirà secca e di colore giallo . Il pod scoppierà aperta , liberando i semi . Semi di orchidea pianta immediatamente.
Orchidee
7

Lavarsi le mani con sapone antibatterico e disinfettante per le mani utilizzano per garantire che le vostre mani siano pulite come possibile prima dell'uso e piantare semi di orchidee .
8

Pianta i semi di orchidee alla base di orchidea femmina adulta da cui i semi provenivano . Orchidee germinano quando coltivate in stretto contatto con la pianta madre .
9

Concimare le orchidee con cibo vegetale appositamente formulati per le orchidee . Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto . La maggior parte dei fertilizzanti orchidee vengono utilizzati una volta al mese .
10

Irrigare le orchidee regolarmente . La maggior parte delle orchidee richiede annaffiature ogni cinque a 12 giorni ; tuttavia , alcune orchidee richiedono più acqua rispetto ad altri .
11

Assicurarsi che la vostra orchidea sta ricevendo la giusta quantità di luce . Se l'impianto è sempre troppa luce , le foglie avranno una tinta rossastra , mentre le orchidee che non ricevono abbastanza luce diventa verde scuro . Le foglie devono essere di colore verde brillante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.