# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come rinvasare una Phalaenopsis in fiore

Phalaenopsis è una varietà di orchidea che è comunemente coltivate in contenitori. Le orchidee hanno bisogno di rinvaso quando le radici cominciano a mostrare nel medio invasatura , che è ogni 1-2 anni. Il momento migliore per rinvasare è dopo l'orchidea è sceso sue fioriture , ma si può rinvasare durante la fioritura , se necessario. Utilizzare un mix di invasatura a base di corteccia appositamente valutato per orchidee, e utilizzare sempre una pentola pianta che ha fori di drenaggio sul fondo. Cose che ti serviranno
Giardinaggio cesoie
imballaggio arachidi
Orchid corteccia invasatura mix
Orchid partecipazione
di clip a farfalla
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare uno strato di arachidi dell'imballaggio nel fondo del nuovo vaso . Coprire le arachidi con 1 pollice di orchidea corteccia invasatura mix , quindi inserire due o tre più imballaggio arachidi sulla parte superiore del mix .
2

Togliere la pianta dal suo vaso originale . Estrarre qualsiasi sfagno confezionato in ed intorno alle radici . Disturbare le radici stesse il meno possibile tirando il muschio delicatamente.
3

Sciacquare le radici in acqua pulita e tagliare fuori qualsiasi che cerca marrone o morto . Raccogliere le radici insieme e abbassare la pianta nel nuovo vaso .
4

Riempire la pentola il resto del modo con orchidea corteccia mix di invasatura . Battere delicatamente la pentola sul bancone per tamp giù il mix di invasatura . Assicurarsi che il mix è di circa tutte le radici e copre l'intero apparato radicale , comprese le radici aeree verdi.
5

acqua il mix di invasatura finché l'acqua esce dai fori di drenaggio nel piatto. Inserire il rogo orchidea nel mix e agganciare il picco di fioritura al rogo con una clip a farfalla .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.