Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come per impollinare una Phalaenopsis Orchid

impollinazione un orchidea Phalaenopsis è qualcosa che molti produttori cercano di fare come acquisire esperienza coltivazione di piante sane che anno dopo anno fiore . L'impollinazione avviene quando il polline , chiamato Pollina in orchidee , attribuisce allo stigma e fertilizza l'embrione all'interno dei semi. Dopo l'impollinazione , il baccello del seme si sviluppa dietro il fiore . Germinazione del seme orchidea è difficile e coltivatori per hobby solito rimuovere i baccelli appena prima che maturano e di inviarli ai laboratori per corrispondenza per muffola professionale . Cose che ti serviranno
Blooming Phalaenopsis
stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una orchidea Phalaenopsis sana che è in fiore . Scegliere un impianto di recente rinvasate che ha avuto il tempo di stabilire e crescere. Non sarà in grado di rinvasare mentre il baccello del seme si sviluppa dopo l'impollinazione .
2

Selezionare un fiore che è stato completamente aperto per diversi giorni e ha avuto il tempo per il colore di formare pienamente e per l' petali di guardare ceroso .
3

Individuare la colonna sulla parte centrale del fiore . È la piccola struttura tubolare sul fronte dove tutti i petali e sepali allegare al centro. Si trova direttamente sopra il labbro , che è il petalo fantasia con i viticci gancio -like.
4

Individuare il tappo antera sulla punta della colonna . Si trova direttamente sulla estremità e ha un leggero pezzo appuntito che sporge dalla colonna e punta verso il basso verso il bordo del fiore.
5

Posizionare l'estremità dello stuzzicadenti sotto la parte appuntita dello antera tappo e delicatamente tirare su . Questo si aprirà il tappo antera come un coperchio . Si può finire con due macchie gialle rotonde allegati alla fine del tuo stuzzicadenti da un sottile filamento . Questi sono i Pollina , in cui è memorizzato il polline . A volte non escono dalla loggia tappo con la stessa facilità e devono essere rimossi . Posizionare il tappo antera sulla sua schiena in modo che la pollina sono esposti . Utilizzare il punto dello stuzzicadenti per premere sul sottile membrana conficca fuori della calotta . E ' appiccicoso e si collega alla stuzzicadenti . Tirare e il Pollina separerà dal tappo ed essere attaccato alla stuzzicadenti .
6

Individuare lo stigma sulla colonna. E ' la fossa lucido direttamente sotto cui è stato fissato il tappo antera . Ci saranno due piccole sporgenze che sembrano zanne dove è inserito il stuzzicadenti per rimuovere il tappo antera . Queste sporgono sopra la parte superiore dello stigma .
7

Spingere la pollina nel stigma . Si separerà dal filamento attaccato al stuzzicadenti e rimarranno nel stigma .
8

Posizionare l'orchidea Phalaenopsis torna nella sua normale area di coltivazione . Ci vorranno circa sei-otto mesi per maturare il baccello del seme prima che possa essere inviato ad un laboratorio di sviluppo per la messa in muffola . Durante questo tempo, togliete eventuali picchi di fiori che si sviluppano in modo non prende energia dal baccello del seme .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110109.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com