# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Propagazione di Peach Trees

Una pesca ha un gusto che sia dolce e aspro . Il suo un po 'ferma , ma delicato , polpa succosa si presta a mangiare fresco di mano o cotto in torte , calzolai e marmellate . Il desiderio di pesche albero maturo è quello che porta giardinieri a casa a piantare alberi di pesco . Con un po 'di conoscenza di ciò che serve per la produzione di pesche di alta qualità , si dovrebbe avere pochi problemi di moltiplicazione alberi di pesco . Considerazioni Propagazione

Anche se è possibile piantare la fossa di una pesca aver mangiato , il frutto di quell'albero potrebbe non assaggiare o apparire come la pesca di partenza. Un seme di pesco proviene dallo scambio di polline di un fiore di pesco all'altro, a volte da alberi diversi . La prole risultante eredita le caratteristiche di entrambi i genitori , che non necessariamente trasferiscono alla prossima generazione di frutta . Per questo motivo , di solito è meglio piantare un albero germogliato piuttosto che un seme . Un albero germogliato è un ramo di un albero maturo e porta la stessa frutta di qualità come l'albero da cui è stata prodotta . Sempre acquistare un albero germogliato da un fornitore affidabile . Di medie dimensioni , alberi dormienti solito fornire i migliori risultati .
Selezione suolo

Anche se peschi può tollerare una varietà di condizioni del terreno , ben drenato è un must . Il terreno ideale ha un livello di pH di 6,5 ed è libero di erbacce . Posizione alberi in una posizione con pieno sole . Peschi preferiscono caldo ; temperature sotto lo zero li possono danneggiare .
Piantare

Piante giovani alberi di pesco in primavera a metà aprile o maggio , una volta che il terreno è praticabile . Gli alberi dovrebbero essere nella terra prima che i loro fiori si rompono, in modo da non influenzare la produzione di frutta . Scavare un foro largo che fornisce spazio per le radici di stabilire . Lasciare 12 a 15 metri di spazio tra ogni albero per diffusione . Concimazione alberi di pesco circa tre settimane dopo si pianta li , con un concime bilanciato con pari quantità di azoto , fosforo e potassio ( NPK ) 10-10-10 . Utilizzare circa 1/2 £ di fertilizzante per albero , applicato in un cerchio che si estende fino a 20 centimetri dalla base dell'albero.
Potatura

Una volta piantato, taglio peschi indietro ad una altezza di 26 a 30 pollici. Rimuovere tutti i rami tranne che per un singolo tiro o frusta . Questo aiuta ad assicurare la forma uniforme dell'albero come cresce e si sviluppa . Controllare periodicamente l'albero e potare via rami spezzati o cariati . La frutta è spesso pronto per il raccolto entro 60 giorni dopo l'impollinazione e , a seconda della varietà , comincia ad apparire a metà primavera al tardo autunno . Diradamento rami di frutta aiuta ad aumentare la qualità e la dimensione delle pesche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110110.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.