Quando la gente pensa pesche e negli Stati Uniti , Georgia è il primo stato a venire in mente . Le pesche sono il frutto ufficiale della Georgia . Il clima è ideale per la coltivazione della frutta, e la coltivazione di pesche è una grande parte dell'economia dello stato . La regione centrale e la Regione del Sud sono i due più grandi commerciali zone di produzione di pesche in Georgia .
South Carolina
South Carolina è il secondo più grande produttore di pesche negli Stati Stati membri . Con un clima simile a quello della Georgia , condizioni di crescita sono vantaggiose per la produzione di frutta . Non è né troppo calda né troppo fredda , e la frutta fa bene nello stato. Essi sono coltivate commercialmente , e si possono trovare anche cresce allo stato selvatico . Si tratta di un albero favorito per i proprietari di abitazione in South Carolina per piantare nei loro cantieri .
California
California è il più grande produttore di pesche negli Stati Uniti . Secondo la Cornell University , lo stato è responsabile di circa il 65 per cento del raccolto di pesche totale del paese . Sono cresciuti in particolare nella regione settentrionale , così come nella valle di San Joaquin .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047102.html