# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare tartufi interno

I tartufi sono funghi che di solito crescono completamente interrata intorno alle radici di querce e noccioli . Mentre la maggior parte tartufo coltivazione è fatto su di rovere o nocciola grandi piantagioni , i tartufi possono anche essere coltivate indoor in serre o solarium in cui sono soddisfatte le condizioni per la coltivazione . Crescere tartufo è un processo lungo - può richiedere fino a sette anni per un raccolto prima di essere pronti per il raccolto . Tuttavia, con tartufi in alto la domanda di cuochi in tutto il mondo , potrebbe essere valsa la pena aspettare . Cose che ti serviranno
Serra ( 30 metri per 30 metri )
Lime
zolfo
querce tartufo - inoculate
pacciame

Mostra Altre istruzioni

1

garantire la vostra serra è adatto per la coltivazione del tartufo . Il tuo serra deve ottenere almeno sei ore di luce solare ogni giorno e avere un eccellente drenaggio ; le querce tartufo inoculato non può essere consentito di sedersi in acqua stagnante . Assicurarsi che il suolo del sito ha un livello di pH compreso tra 6,5-8,0 . Se il pH è inferiore a 6,5 , aggiungere calce per acidificare il terreno ; se è superiore a 8,0 , aggiungere zolfo per diminuire l'acidità del suolo . Aerare il terreno ; assicurarsi che non è imballato o sabbioso .
2

Pianta il tuo querce tartufo inoculato almeno 2 metri di profondità e nei fori che sono circa due volte più grande come le palle di root . Pianta loro circa 4 metri di distanza per garantire spazio sufficiente a crescere quando gli alberi maturi .
3

acqua alberi abbastanza per assorbire il terreno intorno a loro almeno due centimetri di profondità ogni tre giorni .

4

Controllare il livello di pH del suolo frequentemente per assicurarsi che sia tra 6,5 ​​e 8,0
5

pacciame gli alberi con piccole quantità di pacciame - . appena sufficiente a coprire la zona delle radici - tre o quattro volte all'anno . Non costruire un cono "vulcano" di pacciame , in quanto questo può causare i tartufi e alberi a marcire da umidità in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006024014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.