# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare tartufi in North Carolina

I tartufi sono alcuni dei funghi più desiderati al mondo . Utilizzato in alta cucina , che sono apprezzati per il loro sapore ricco e terroso . A pochi trucioli da un singolo tartufo può infondere un piatto con il suo profumo e gusto . I tartufi crescono sottoterra vicino alle radici di querce e noccioli , ma possono anche essere coltivate in ambiente adeguato in piantagioni di tartufo . North Carolina è uno dei pochi posti - insieme a Oregon e Washington - dove il tartufo sono state coltivate con successo al di fuori dell'Europa . Cose che ti serviranno
terra
rovere o nocciola alberi di tartufo inoculato

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere dove potrete piantare il vostro rovere o noccioli . Alberi da tartufo -friendly devono essere piantati in una zona dove il terreno drena bene e la pioggia non sta in piedi nelle pozzanghere , dove il terreno è ben aerato ed è abbastanza sciolto , e dove il pH del terreno è compreso tra 6,5-8,0 . La maggior parte del North Carolina fatta eccezione per le zone molto sabbiose della costa hanno terreno che riempie queste condizioni. Le aree di North Carolina montani e pedemontani hanno il giusto tipo di suolo e grandi appezzamenti di terreno per la coltivazione del tartufo .
2

alberi di acquisto inoculate con spore di tartufo . Un posto in North Carolina che vende piante inoculate è Garland Tartufi a Hillsborough (vedi Risorse) . Si vuole piantare alcuni alberi . Garland Tartufi consiglia di piantare su almeno un ettaro , ma si può piantare in piccole quantità , se non avete che molta terra . I più alberi si pianta , però, i più tartufi si finirà per raccogliere. Tartufi possono vendere per più di $ 600 un chilo e sono apprezzati da cuochi e buongustai di tutto il mondo .
3

Mantenere gli alberi di acqua e terreno ben drenato piedi e in buona condizione. Controllare il pH del suolo ogni anno per assicurarsi che sia entro i livelli raccomandati per la coltivazione del tartufo . Essa deve rimanere tra 6,5-8,0 per i tartufi a crescere .
4

Mantenere la terra libera di parassiti , tra cui scoiattoli e scoiattoli , perché mangeranno i tartufi . Impedire erbacce di crescere , diffondendo aghi di fieno o di pino tra gli alberi come una coperta per terra .
5

raccolta dei tartufi , una volta che sono cresciuti . Ci vogliono 3-6 anni per un raccolto pieno di entrare per la prima volta . Dopo questo , però , i vostri alberi dovrebbero produrre annualmente tartufi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006024022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.