Humus
Pala
potatura
acido- ricco fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
preparare il terreno per piantare l' ortensia . Le zone di montagna nella parte occidentale dello stato del suolo in genere hanno più acido favorevoli per la crescita ortensia variegato . Aggiungi humus al terreno per aumentare il livello di acidità e terriccio in aree quali il Piemonte meridionale , che hanno terreno argilloso pesante , e le zone costiere , che sono per lo più sabbia. Incorporare l'humus fondo con la pala per creare un limosi e letto ben drenati per la semina.
2
acqua ortensie appena piantate in modo che il terreno è umido per almeno il primo anno , per garantire che la impianto riceverà adeguata umidità per la crescita delle radici. Innaffiare il terreno fino a quando è umido , ma non saturare . A meno che non vi sia un adeguato pioggia per fare il lavoro per voi , innaffiare la pianta una volta alla settimana . Se la vostra zona sta vivendo condizioni estremamente calde , acqua due volte a settimana .
3
leggermente potare l'ortensia variegata dopo che ha terminato la fioritura per mantenere la forma della pianta. Utilizzare potatori di rimuovere qualsiasi materiale morto e di rimuovere i rami che si estendono oltre la forma naturale della macchia .
4
Applicare un concime acido ricco di primavera per contribuire a promuovere una forte crescita e fioritura della produzione . Un fertilizzante a lento rilascio può anche essere utilizzato; tuttavia , un fertilizzante ricco di acido contribuirà a mantenere il livello di acidità nel terreno che ortensie bramano .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026837.html