# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Sei Boysenberries crescono sugli alberi ?

Boysenberries sono grandi frutti di aggregazione che prendono il nome Rudolf Boysen , un agricoltore della California che ha creato la bacca ibrido . Boysenberries sono un incrocio tra lamponi , more e more-lamponi , e, come altri frutti di aggregazione , crescono su lunghe canne sottili che emergono dal terreno , non alberi . Boysenberries sono uno dei più grandi bacche e crescere facilmente in giardini domestici con cura minima . Storia

Mentre le bacche sono chiamati dopo Rudolf Boysen , sono state rese famose da un altro agricoltore che era interessato a progetti di allevamento del Boysen . Walter Nodo , fondatore delle aziende agricole bacche di Knot , è andato a Boysens fattoria per vedere i nuovi tipi di bacche che Boysen stava coltivando . Con il tempo Knot è arrivato , Boysen aveva abbandonato la sua fattoria e si è trasferito . Imperterrito , Nodo scoperto diverse canne di un grande bacca ibrido e li trapiantò alla propria azienda agricola . Knot ha venduto il nuovo tipo di frutti di bosco come " boysenberries ".
Descrizione

Boysenberries crescono su cluster di lunghe canne che possono misurare oltre 20 metri di lunghezza . Le bacche sono molto più grandi di more o lamponi , e può raggiungere oltre 1 pollice di diametro . Le bacche hanno un marrone scuro al colore viola quando grandi semi maturi e che non hanno .
Di selezione dei siti e preparazione

Boysenberries crescono meglio in pieno sole in ricchi , terreni ben drenati a casa. Modificare il terreno sulla vostra proprietà mescolando in una parte compost organico o concime con terreno genitore una parte . Compost migliora il drenaggio del suolo e fornisce ulteriori sostanze nutritive necessarie per lo sviluppo boysenberry sano . Boysenberries dovrebbero essere addestrati ad un sistema traliccio increspato per massimizzare la produzione di frutta . Installare un sistema di traliccio prima di piantare Boysenberries nel vostro paesaggio .
Impianto e la cura

Boysenberries sono canne resistenti , una volta stabilite. Boysenberries pianta a fine ottobre o novembre . Piante spaziali almeno 6 metri di distanza per offrire ampio spazio per le canne di crescere sul traliccio senza affollamento piante vicine . Applicare un sottile strato di pacciamatura organica intorno alla base delle piante dopo la semina . Pacciame aiuta a trattenere l'umidità del terreno e impedisce le erbacce di competere con le vostre piante Boysenberry . Dopo il primo anno , boysenberries producono meglio quando potati per controllare la crescita delle canne sul traliccio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102656.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.