Puntata
Fertilizzante
suolo
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere radici rotti o danneggiati dal vostro impianto di lampone prima di piantare .
2
Stendere le radici della pianta , come si inserisce nel terreno . Impostare piante di lamponi rossi alla stessa profondità del suolo che erano al momento dell'acquisto , e le varietà nere e viola circa 1 pollice più profondo .
3
Cut lamponi rossi fino a circa 12 centimetri dopo la semina , e tagliare lamponi neri o viola fino al livello del suolo .
4
concimare le piante di lamponi circa due settimane dopo la semina . Utilizzare circa 2 once di 5-10-5 concime per ogni impianto , che circonda le piante tutto intorno . A partire dal secondo anno , utilizzare 10-10-10 fertilizzante una volta all'anno in primavera , al prezzo di 15 £ . per 1.000 metri quadrati
5
Potare lamponi due volte all'anno : . una volta in primavera prima di una nuova crescita per rimuovere canne morti , e una volta dopo per rimuovere canne che hanno appena fruttato . Lamponi neri e viola dovrebbero essere potati per la terza volta : in piena estate , pizzicare indietro di circa 4 centimetri dai germogli laterali
6
Fornire supporto per canne crescita. . Installare un palo o un palo e cravatta canne ad esso , o costruire un traliccio . Un traliccio è costruito con l'installazione di due poli , circa 18 centimetri , e l'esecuzione di due fili tra i poli . Canne di lampone saranno poi crescere tra i fili e non hanno bisogno di essere altrimenti assicurato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102844.html