Secchio
casella campione del suolo
Pala
10-10-10 fertilizzante
Segatura
paglia
Giardino cesoie
Mostra Altre istruzioni
1
Trova una zona di impianto per le vostre lamponi d'oro che dispone di terreno argilloso sabbioso che è ricco e ben drenati . Assicurarsi che il sito riceve da sei a otto ore di sole al giorno . Non piantare lamponi gialli nel raggio di 300 metri di lampone selvatico o di piante di more selvatiche o in luoghi in cui il vostro precedenza ha sviluppato i melanzane , patate o pomodori a causa del rischio di un marciume radicale chiamato verticillosi .
2
Raccogliere un campione del vostro oro lampone semina del terreno e portarlo al vostro ufficio estensione della contea di avere il suo livello di pH , o il livello di acidità e alcalinità , testati. Il livello di pH ideale per il lampone suolo è 5,5-6,5 , ed i risultati dei test del suolo indicherà quali sono necessarie modifiche per migliorare il terreno .
Sims 3
Scavare buche che sono grande abbastanza per ospitare la vostra canne di lampone d'oro provenienti da un vivaio . Mettere le piante in righe che sono 10 metri di distanza , e mantenere le piante di due metri di distanza in ogni riga . Piantare le piante di avviamento alla stessa profondità erano in vasi vivaio , e rassodare il terreno intorno alla pianta . Mantenere il terreno umido .
4
Applicare un fertilizzante 10-10-10 per 100 metri di fila 10 giorni dopo la semina . Ripetere questa 40 giorni dopo la semina , la concimazione e continuare le vostre piante di lamponi due volte l' anno secondo le istruzioni del produttore .
5
pacciamatura Metti come segatura o paglia sul tuo lampone d'oro semina il terreno per contribuire a mantenere l'umidità del terreno e controllare la crescita di erbe infestanti . Arrestare pacciamatura l'area se il terreno trattiene troppa umidità .
6
Prune eventuali canne di lampone che hanno una corteccia peeling grigio-marrone a fine inverno o all'inizio della prossima primavera , in quanto queste canne dato i suoi frutti l'anno scorso e non porterà di nuovo . Inoltre , tagliare le canne che sono brevi , esile o debole cercando . Rimuovere canne rotte, malati o morti pure.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102587.html