# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come Coltivazione selvatici Black Raspberries Da Seeds

macchie lampone nero selvatici sono una fonte di cibo sia per la fauna selvatica e gli esseri umani . Coltivare le stesse varietà di sementi raccolte in campagna consente di portare i frutti di bosco un po ' più vicino a casa . Anche se queste piante si propagano più veloce da divisioni profonde e tagli vegetativi , ma anche riproducono rapidamente e facilmente da seeds.Things che ti serviranno sacchetto di carta
Quotidiano
Cookie Jar foglio

vassoio Seed
terriccio
Drip tray

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere i semi di lampone maturi dalle piante sane che crescono allo stato selvatico . Selezionare bacche passato il loro primo che sembrano un po ' secca e rugosa . Questi spesso cadono al suolo sotto le piante perdono la loro umidità . Mettere i frutti raccolti in un sacchetto di carta a secco per il trasporto dalla zona di frutti di bosco alla vostra cucina .
2

Stendere i selvaggi neri lamponi su un pezzo di giornale. Pick fuori i detriti , insetti o frutti di bosco in decomposizione . Mettere giornale pulita su una teglia e diffondere i frutti in modo uniforme su tutta la superficie per continuare l'asciugatura . Mettere la teglia in un luogo asciutto e protetto per circa 5-9 giorni.
3

Rimuovere i semi di lampone dai detriti frutta secca da loro fatiscenti delicatamente tra le dita . Separare i semi e metterli in un barattolo . Serrare il coperchio per sigillare fuori l'umidità e posizionare il vaso in frigorifero per circa 45 giorni. Questo processo, noto come stratificazione , fornisce le basse temperature necessarie richieste per la germinazione.
4

Riempire un vassoio con seme ricco , argilloso mix di invasatura . Cospargere i semi di lampone uniformemente sulla superficie del suolo nel vassoio , mettendo circa tre semi per pollice quadrato di suolo . Cospargere un sottile strato di terriccio sopra i semi , a malapena li copre con meno di 1/8 di pollice di mix . Premere il palmo della mano sulla superficie per creare un contatto stabile tra i semi e la terra .
5

Posizionare il vassoio seme in un gocciolatoio . Lentamente applicare acqua alla vaschetta di raccolta , permettendo al suolo per disegnare l' acqua nella vaschetta seme . Questo metodo bottom- irrigazione riduce il disturbo seme e fornisce anche l'umidità in tutto il vassoio seme . Offrire più acqua ogni volta che la superficie del suolo comincia a sentire un po ' asciutta al tatto . Impostare il vassoio in una posizione soleggiata che riceve tra 10 e 12 ore di luce al giorno .
6

Pinch su piantine affollate dopo formano la seconda serie di foglie. Lasciare un solo piantina di rimanere per ciascuna sezione da 2 pollici di suolo. Trapianto di giovani piantine in patch bacca permanente quando raggiungono alto circa 4 pollici. Coltivare piante di lamponi neri selvatici in una posizione soleggiata all'interno del vostro giardino che contiene ricco , terreno argilloso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.