vassoio di semi o pacchi cellulari
terriccio
Cospargere annaffiatoio
Tray
stuoia di calore
vasi da 4 pollici
filtro da caffè
Vecchia penna o
dibble
Mostra Altre istruzioni
1
Compila vassoio di semi o di cellule pacchi con terriccio .
2
seminare un seme ogni 2 pollici se si utilizza un vassoio seme o pianta un seme per cella .
3
Spingere i semi nel terreno con il dito per profondità di 1 /4 di pollice sotto la superficie e coprire con il terreno .
4
acqua il vassoio di semi o pacchi cellulari delicatamente con una spolverata annaffiatoio. Il terreno deve essere ben umido .
5
Posizionare il vassoio di semi o pacchi di celle su un vassoio che non dispone di fori di drenaggio per contenere le perdite d'acqua o suolo quando l'acqua .
6
Scegliere una posizione in casa da una finestra che riceve 5 ore di luce al giorno , ma tenere fuori dalla luce diretta del sole .
7
Posizionare il vassoio su una stuoia di calore fissato a 75 gradi Fahrenheit .
Pagina 8
Controllare il terreno per l'umidità ogni giorno e acqua delicatamente. Il suolo deve rimanere costantemente umido , ma non inzuppato . Continua a crescere nel vassoio di semi o confezioni cellulari fino a quando le piante raggiungono 3 pollici di altezza .
9
Collocare un filtro del caffè sul fondo di pentole da 4 pollici . Questo permette all'acqua di correre fuori le pentole , ma non il terreno .
10
Fill vasi da 4 pollici con terriccio .
11
Rimuovere le piante Dicliptera Americana da essi afferrare accuratamente dal loro stelo , in prossimità del suolo , e utilizzando l'estremità di una penna a farli riemergere fuori.
12
Formare un foro al centro del terreno nel 4 pollici pentole che è abbastanza grande per inserire le radici .
13
Trapiantare le piante Dicliptera Americana nel foro e spingere il terreno intorno alle radici . Rassodare il terreno con le dita per tenere la pianta in posizione verticale .
14
acqua il terreno per mantenerlo uniformemente umido , ma non inzuppato.
15
Posizionare i vasi in stessa posizione in cui sono stati avviati i semi , meno le stuoie di calore .
16
Harden le piante Dicliptera Americana all'aperto quando le temperature sono di 60 gradi Fahrenheit . Metterli in una zona protetta , dalla luce solare diretta , e lasciarli all'aperto per un'ora il primo giorno . Aumentare il tempo di scoperta di un'ora ogni giorno nell'arco di due settimane.
17
Trapianti piante Dicliptera Americana all'aperto in una posizione soleggiata in una posizione permanente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006019047.html