# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare dewberries

Trailing more, comunemente chiamato dewberries , crescere su lunghe canne rovi -like strascicate contro il terreno se non supportato. Dewberry frutti aspetto e sapore , proprio come le more , ma maturano 2-3 settimane prima rispetto frutti mora in posizione verticale standard. Le piante richiedono la stessa cura di base come more, salvo dewberries devono crescere in un sistema traliccio o di supporto per mantenere le canne da terra . Le piante sono più soggetti a danni e il frutto è più difficile da raccogliere se i dewberries non sono supportate properly.Things che vi serve
Trellis sistema
pacciame
fertilizzante
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Installare un traliccio tre fili in un letto giardino ben drenato che riceve pieno sole. Un traliccio tre fili dispone di posti di sostegno 6 - foot- alti con un filo che corre tra di loro nella parte superiore , un altro in esecuzione di 4 metri da terra e un terzo l'esecuzione di 2 metri dal suolo .
2

piantare i dewberries alla base del traliccio . Piante spaziali quattro metri di distanza in ogni riga e spazio righe di otto metri di distanza . Ogni riga richiede delle traliccio .
3

Annaffiare le dewberries immediatamente dopo la loro semina , inumidendo i primi 8 pollici di suolo . Continuare a irrigare le piante profondamente 1-2 volte alla settimana in primavera , estate e autunno . Fornire 1-2 centimetri di acqua ad ogni irrigazione .
4

pacciamare il terreno intorno alla base delle piante e tra le file Dewberry per prevenire la crescita di erbacce e per mantenere l'umidità nel suolo . Utilizzare uno strato di 3 pollici di paglia o di pacciamatura organica , e riempite la pacciamatura ogni anno per mantenere la sua profondità.
5

fecondare l' dewberries in primavera , come hanno messo al primo nuova crescita dell'anno . Stendere £ 5 . del 20-20-20 fertilizzante lungo ogni fila di 100 piedi . Innaffiare il letto dopo la concimazione .
6

Potare le canne che appena finito fruttificazione a fine estate di ogni anno, rimuovendoli alla base . Diradare le nuove canne che crescono in lungo il terreno e devono ancora alla frutta , lasciando i sani sei canne su ciascuna pianta .
7

Addestrare i restanti canne ai traliccio . Avvolgere le canne intorno i fili , sfalsando le canne così una canna va lungo ogni filo in una direzione. Tagliare indietro eventuali canne che crescono lungo più di 10 metri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102434.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.