# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come salvare e piante Blackberry Seeds

piante Blackberry sono vigorose rovi selvatici che vivai saranno coltivare per produrre deliziosi frutti saporiti . Propaggini radicazione in genere si propagano queste piante , ma i semi duri racchiuse in mora sono anche utilizzabili per la propagazione . Piantare semi consente nuove varianti nel DNA della pianta di resistere a malattie o parassiti che possono affliggere le piante propagate asessuata . Se vedi una bella mora fresco e desidera salvare i semi per la semina , funziona , anche se frutto della pianta risultante potrebbe non essere la stessa della mora originale è stato avviato with.Things che vi serve
semi Blackberry
L'acido solforico
contenitore di vetro
Sieve
tovagliolo di carta
sacchetto di plastica
Piantare vassoio
terriccio
involucro di plastica

Mostra Altre istruzioni

1

Replicare la vita naturale di semi di mora a rompere il loro dormienza . Tenerli in un luogo caldo di 65-80 gradi per tre mesi , quali sono le condizioni che avrebbero se la bacca appena sceso a terra dal cespuglio - . Il resto dell'estate e inizio autunno
2

Esporre i semi per una applicazione di acido solforico , come avrebbe incontrato se un animale li aveva mangiato e superato i semi attraverso il suo stomaco acido . Utilizzare un pulitore di scarico che contiene acido solforico , ma essere sicuri di seguire tutte le precauzioni di sicurezza in etichetta in quanto è molto caustico . Applicare quanto basta per ricoprire i minuscoli semi in un contenitore di vetro . Lasciate riposare per circa 30 minuti e poi aggiungere lentamente acqua per diluire l'acido . Scolare i semi attraverso un setaccio fine e risciacquare con acqua fredda .
3

Pulire i semi secchi con un tovagliolo di carta e poi avvolgerli in un tovagliolo di carta umido che si è ripiegato più volte . Metterla in un sacchetto di plastica . Spostarli in celle frigorifere , come il vostro frigorifero o garage per altri tre mesi --- inverno .
4

Pianta i semi appena sotto la superficie del suolo in un vassoio riempito di terriccio umido . Coprire il vassoio con plastica per mantenere un'atmosfera umida finché le piantine emergono . Tenere il vassoio a temperatura ambiente in una finestra di sole o sotto le luci crescere .
5

Trapianti i giovani pianta in un contenitore più grande o fuori se il pericolo di gelo è passato , quando sono alte 2-3 cm . Mantenere il terreno umido e condizioni di sole di almeno sei ore di pieno sole al giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.