# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare Berry Trees in East Texas

La maggior parte dei suoli in Texas orientale , l'area compresa tra i fiumi Trinità e Sabini , sono di sabbia e acidi , che rientrano nel range di pH di 4.5 e 5.5. East Texas cade tra USDA zone di rusticità 8a e 9a . Questo clima sperimenta una media di 48 centimetri di precipitazioni all'anno. Minime medie variano tra i 30 ei 40 gradi Fahrenheit , mentre massime variano tra i 90 ei 95 gradi Fahrenheit . Non tutti i frutti di bosco riescono a questo tipo di terreno e clima . East Texas Giardinaggio raccomanda di non piantare ciliegie, uva spina e ribes . Tuttavia , le varietà di mirtillo, mora e fragola riusciranno nel vostro giardino orientale texano . Inizia la tua berry paesaggio con l'acquisto di trapianti ai tuoi nursery.Things locali che vi serve
Trapianti
Pala
mano weeder
materiale biologico
pacciame
fertilizzante
Trellis

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare i tipi di frutti di bosco e le varietà dal vivaio locale che riescono nel Texas orientale . Ad esempio , i mirtilli rabbiteye fare bene nel Texas orientale ; alcune varietà raccomandate sono Delite , Tifblue , Britleblue e Brightwell . Acquista e piantare 2-3 varietà di mirtillo a fini di impollinazione . Rosborough , Navajo e Hull sono varietà mora adatte e Chandler , Sequoia , e Parajo sono adatti per le fragole . Per lamponi , la varietà Dormanred si è dimostrata vincente nella città orientale del Texas di Tyler .
2 lamponi

vegetali, mirtilli e more in febbraio. Fragole pianta a fine settembre per raccogliere in primavera , come le fragole coltivate come annuali dimostra più successo di loro crescita come perenni in Texas .
3

Preparare il terreno per la semina . Selezionare una zona che riceve pieno sole e ha ben drenato . East Texas Giardinaggio raccomanda scavare un buco di 3 metri di profondità e riempire con acqua . Se l'acqua viene completamente assorbita entro 24 ore , il terreno è ben drenato .
4

Rimuovi tutti erbacce e detriti dal sito di impianto . Aggiungi materiale organico , come corteccia di pino triturati o torba al terreno per le piante di mirtilli , afferma l' Agri Service Life Extension Texas. Mescolare un fertilizzante 15-5-10 nel terreno per piante di fragola , osserva il dottor Larry Stein in " Texas Gardener ". Impostare un traliccio o struttura verticale per i lamponi a salire .
5

pianta piante di more 3 metri di distanza , mirtilli 6 metri di distanza , fragole 1 piede a parte e lamponi di almeno 2 metri di distanza . Non piantare piante di more in prossimità di cespugli di more selvatiche per evitare il rischio di diffusione di malattie fungine .
6

Irrigare le piante ben dopo la piantagione . Continuare ad annaffiare ogni quattro giorni , a meno che non piove , per le prossime due settimane. Il tuo lavoro fino ad annaffiare ogni cinque giorni tutta la strada fino a ogni 20 giorni regolando la frequenza ogni due settimane . Piante di fragola possono avere bisogno di essere innaffiato ogni giorno, in un primo momento se il terreno è asciutto .
7

Applicare una pacciame intorno alla base di ogni pianta utilizzando un materiale organico come trucioli di legno, trucioli di corteccia , segatura o foglie per evitare erbaccia infestazione e, nel caso delle fragole per fornire protezione invernale .
8

Applicare un concime ricco di azoto al terreno per piante di fragola ogni tre settimane .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102793.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.