# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare Arancione Berry

Arancione Berry è una bacca conosciuto con molti nomi , tra cui Rubus pentalobus , Taiwan lampone, piega - foglia rampicante , smeraldo tappeto , lampone , coprendo terra e strisciante lampone. Usato come un rampicante , la bacca pianta arancione è un nativo perenne a Taiwan , e produce bacche commestibili luminose di colore arancione che ricordano molto da vicino i lamponi in forma e dimensione . Cose che ti serviranno
arancione bacca pianta
semi arancione bacca
alzate letti
POT della pianta
Fertilizzante
mostrare Altre istruzioni
1

Acquista il tuo impianto bacca arancione . Molti vivai Stock Orange piante di bacche , e a seconda del periodo dell'anno in cui si sta per iniziare , è possibile acquistare semi di bacche arancioni per seminare se stessi , o acquistare alcune piantine di arancia bacche che sono pronti ad andare in terra . Bacche arancioni Grande o full- adulti che stanno cominciando a bacca possono anche essere acquistati , ma questi sono molto più costosi . Contattate il vostro locale i centri di giardinaggio o vivai . Se avete fortuna , guardare su internet per i venditori di semi on-line .
2

Scegli dove la vostra pianta di bacche è destinato a crescere . Dare una buona occhiata intorno al vostro giardino e trovare un posto con un buon pieno sole e terreno ben drenato . Secondo il sito web Incredible Edibles , bacche arancioni possono tollerare sole parziale , ma non è la loro preferenza . Secondo lo Stato Nocivo Weed Control Board Washington , bacche arancioni piace andare sui pendii e si sviluppa su grandi aree . Se non si vuole piantare questa pianta rampicante nel vostro prato , provare prima in un letto rialzato o un grande vaso .
3

Pianta il tuo bacche di colore arancione con una buona quantità di spazio per crescere. In un articolo pubblicato dalla University of Georgia , orticoltore Gary Wade afferma di piantare piante di bacche arancioni tra i 4-6 metri di distanza per permettere loro spazio per diffondersi . Quando le foglie sono secche , si può applicare fertilizzante per favorire la rapida istituzione .
4

Irrigare le bacche arancioni solo molto raramente . Bacche arancioni sono resistenti alla siccità e preferiscono di gran lunga secca , sabbia o terreno argilloso . Se si pianta il tuo arancione bacca nel terreno bagnato o umido non può crescere bene . Piantare bacche arancioni in un letto rialzato o una pentola possono darvi un maggiore controllo sulla umidità del suolo che se si pianta direttamente nel vostro giardino .
5

Godetevi i frutti della vostra pianta di bacche arancio . Bacche arancioni non possono produrre molti frutti , ma ciò che appare in autunno è sano e delizioso . Le bacche sono una fonte di sostanze fitochimiche e nutrienti che beneficiano della salute umana , tra cui l'acido ellagico , vitamina C , A, acido folico , potassio e calcio . Aggiungerli alla cottura , mangiarli crudi , si fondono in frullati , o aggiungerli alla conserva per l'inverno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.