Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione

Come ottenere un miracolo Berry

Miracle Berry , conosciuto botanicamente come Synsepalum dulcificum , e più comunemente come Miracle Fruit è un arbusto sempreverde che frutti con bacche che , quando masticato rivestire la lingua e causano cibi acidi di sapore dolce per 30 minuti alla volta. La sua esistenza è documentata dal 1700 . E ' originaria dell'Africa occidentale. Cespugli Miracle Berry può crescere fino a 18 - metri di altezza in natura e più in una gamma di 10 piedi di altezza , quando coltivate . La spazzola getta frutta due volte l'anno . Per le sue dimensioni , la bacca ha un grande seme o meno le dimensioni di un chicco di caffè . Le proprietà uniche gusto alterazione provengono da una molecola chiamata glicoproteina miraculin . Semi Miracolo bacca possono essere raccolte dalla frutta fresca matura o acquistati da rivenditori di semi esotici . Alcuni fornitori di frutta esotica vendono anche il frutto e giovani e mature alberi da frutto in linea e spediremo globally.Things che vi serve
semi Miracle Berry o albero
Rich terreno ben drenato
solubile in acqua fertilizzante
contenitore di almeno 12 pollici di diametro
Warm luogo umido - naturale o artificiale
posizione ombra parziale
Acqua , umidificatore e ventilatore
Mostra Altre istruzioni
Come ottenere un Berry miracolo
1

Harvest e piante Miracle Berry semi immediatamente ricco , ben drenato . I semi possono essere piantati attorno ad un profondo pollice . Perché godono ricco terreno umido e condizioni di umidità e non amano le loro radici disturbati , li piantare in contenitori più grandi in modo che il trapianto deve essere fatto solo una volta quando la pianta è matura . I semi dovrebbero germinare entro un mese e cominciano a germogliare .
2

Mantenere il vostro Berry miracolo in una posizione ombra parziale all'aperto dove la temperatura non scende sotto i 50 gradi Fahrenheit e si può controllare l' umidità mantenerlo umido . Mantenere il vostro Berry miracolo chiuso con un umidificatore , circolazione di aria fresca , un piccolo ventilatore e almeno 13 ore di luce a spettro completo al giorno .
3

acqua e fertilizzare costantemente in modo che il terreno circostante la palla radice è umido ma non bagnato costantemente . Utilizzare fertilizzante che è solubile in acqua e leggermente acidulo , che a loro piace come Miracid , l'anno ogni poche settimane .
4

Coltiva il tuo impianto per alcuni anni in condizioni ottimali . Se coltivate da seme , si dovrebbe cominciare a vedere frutti commestibili in 2-3 anni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103128.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com