# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come preoccuparsi per i miei Berry cespugli

Non c'è davvero nulla di come fare un passo fuori dalla porta la mattina e tirando fuori alcune fragole rosso brillante o succosi mirtilli blu - nero per i cereali . Le bacche sono costosi nei mercati degli agricoltori e negozi di alimentari . Produrre il proprio raccolto consente di risparmiare denaro , è un hobby coinvolgente , e ti dà un sacco di frutta di congelare per l'inverno . Vitigni a bacca comuni per il giardino di casa sono fragola, lampone e mirtillo . Alcune località hanno fonti prolifiche selvatici di bosco, come more , che è un buon indicatore della varietà si potrebbe provare . Ci sono fonti ibridi per tutti i principali tipi di bacche . Prestare attenzione alle etichette , come si acquistano i bastoni o crowns.Things che ti serviranno
prova Suolo
Zolfo
Tiller
Compost
Acqua
Pala
Sand
Rake
plastica nera pacciamatura
cesoie da giardino
tubo Drip
di concime azotato (sia solfato di ammonio o nitrato di ammonio )
Mostra Altre istruzioni
1

ricerca bacche appropriate per il clima e decidere quando si desidera la pianta a sopportare . Alcuni si producono frutta in estate e altri in primavera e ci sono le fragole che sono sempre fertile e la volontà di frutta per tutta la stagione . Bacche dovrebbero essere piantati non appena i terreni sono realizzabili in modo da accertarsi le selezioni sono ordinate o il vostro vivaio locale li porteranno nel tempo .
2

Eseguire un test di terreno prima di decidere che cosa bacca potrete piantare e crescere. Mirtilli bisogno di un terreno acido , mentre le fragole come un terreno più dolce . Se il test terreno indica che il pH è alto l' acidità del suolo è alcalino . Mirtilli devono terreno sia nel range di pH di 4,2-5,2 , che è un basso pH . Se il terreno non è abbastanza acido, aggiungere zolfo per abbassare il pH . Seguire le indicazioni sulla confezione per l'importo corretto di lavorare nel terreno .
3

Finché il terreno ad una profondità di 12 a 18 pollici e incorporare generosa quantità di compost . Scavare una trincea che è 6-8 cm di profondità e riempire con acqua per testare il drenaggio . Lasciate scolare e riempirlo di nuovo . Controllare il trench in mezz'ora . Se è ancora piena , aggiungere 4 pollici di sabbia grossolana per la zona di impianto per aumentare la tilth e la consistenza del terreno , e allentare per un buon drenaggio .
4

Rastrello il letto chiaro di erbacce , radici, rocce e altri detriti . Utilizzare il rastrello per tumulo in salita per gli impianti di bacche . Ciò consentirà il terreno rimanga caldo e migliorare il drenaggio . Eseguire lunghezze di plastica nera tra le colline per aumentare l'assorbimento dell'energia solare e tenere a bada le erbacce . Posizionare tubi gocciolanti lungo i bordi delle colline bacche. Questo fornirà lento , costante dell'acqua che le piante possono occupare prima che scappa .
5

Scavare un buco che è profondo come , ma diversi centimetri più larga , la pianta di bacche . Togliere la pianta dal vaso vivaio o in borsa . Se è radice nuda , costruire una collina di terra sul fondo del foro per supportare le radici . Torna riempire intorno alla pianta , premendo il terreno intorno alle radici per ridurre le sacche d'aria . L'acqua del terreno dopo la semina fino pozzanghere si formano nel terreno compatto .
6

pali eretti 3-5 centimetri di distanza dal giovane lampone o canne mora . Mirtilli e fragole non hanno bisogno di un sostegno supplementare . Tagliare le bacche tipo di canna a uno stelo che è alto 8 a 12 pollici . Nel corso della stagione cominciano a formare le canne ai pali . Concimare con fertilizzante azoto in primavera. Mirtilli richiedono solfato di ammonio e le altre bacche bisogno nitrato di ammonio . Applicare il tasso per pianta che l' etichetta indica è appropriato e l'acqua immediatamente .
7

Potare indietro lamponi e more in primavera a poche canne forti . Tenerli addestrati ai supporti . Le fragole hanno bisogno di pacciamatura durante l'inverno . Mirtilli devono essere potati in primavera per invitare la circolazione dell'aria e rimuovere il legno morto . Rimuovere le canne più antiche e consentono solo più sani giovani canne a crescere ogni anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.