Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione

Come piantare un Berry Patch

Le bacche sono piccoli frutti commestibili che possono essere consumati direttamente dal cespuglio o utilizzati in qualsiasi numero di ricette. L'acquisto di frutti di bosco freschi da un negozio locale può essere costoso . Una patch bacca può essere piantato nel vostro giardino o in casa paesaggio a crescere lamponi , more e altri vitigni a bacca con poca difficoltà. Selezione dei siti Attenzione, la preparazione e l'interramento pratiche sono essenziali per il successo di piccoli frutti , perché la maggior parte delle piante di bacche si esibiranno per anni nelle stesse location.Things che ti serviranno
erbicida glifosato
Torba
compost Well- decomporsi
Perlite o sabbia grossa orticola
Garden timone
Pala
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

studiare il paesaggio domestico per determinare una posizione di ortaggi adatti per una patch di bacche . Scegli un sito con esposizione al sole pieno . La maggior parte dei tipi di piante di bacche bisogno di luce solare diretta per almeno sei ore al giorno per produrre un raccolto abbondante .
2

uccidere qualsiasi vegetazione esistente presso il sito prescelto con un erbicida non selettivo come il glifosato , a almeno due settimane prima di piantare , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Vegetazione indesiderata può anche essere rimosso tirando le piante e scavando i loro apparati radicali , anche se questo processo è molto più alta intensità di manodopera .
3

Incorporare ammendanti organici nel suolo per migliorare la sua fertilità e drenaggio . Inizio il terreno con 3 pollici torba , 3 pollici compost bene-decomporsi e 1 pollice perlite o sabbia grossa orticolo. Fino agli emendamenti nella top 12 pollici di suolo fino a ben distribuiti .
4

Pala i fori per le piante di bacche che sono due volte più ampia come loro contenitori vivaio . La profondità dei fori deve essere sufficiente a permettere alle piante di sedersi 1 pollice più profondo di loro crescendo nei loro contenitori . Lasciare almeno 2-1/2 metri tra ogni buca d'impianto per consentire un adeguato spazio per lo sviluppo e favorire una buona circolazione dell'aria .
5

Rimuovere le piante di bacche dai loro contenitori e prendere in giro le eventuali radici aggrovigliate con l' punte delle dita . Mettere le piante in loro buchi di impianto individuali , restituire il suolo sfollati e fermamente pesta giù la superficie . Fornire le piante di bacche con almeno 1 centimetro di irrigazione supplementare dopo la semina per inumidire il terreno e contribuire a riposare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102474.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com