More tipicamente crescono meglio in climi temperati . Tuttavia, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ( USDA ) , un certo tipo di specie mora può essere trovato in ognuno degli stati . Molti Stati, crescono le more commercialmente , e gli Stati Uniti è il principale produttore mondiale di more . La pianta cresce anche selvatico in una serie di settori , ed è molto comune negli stati del Midwest e orientali . More inoltre crescono spontaneamente negli stati meridionali più caldi , ma la frutta è solitamente di piccole dimensioni e la resa dell'impianto è basso rispetto a piante coltivate in condizioni più temperate .
Prima Produrre membri
le zone di produzione più importanti di more sono sparsi in diverse regioni degli Stati Uniti . Secondo l'USDA , Oregon era lo stato più elevato producendo nel 2009. Lo stato ha prodotto più di 50 milioni di chili di more, per un valore di oltre $ 28 milioni. Altri stati che portano gli Stati Uniti nella produzione di mora sono California, Texas , Arkansas , Georgia , Washington e North Carolina . Cultivar prodotte variano dallo Stato e il clima in cui sono cresciuti .
Popolare Blackberry Varietà
varietà Blackberry sono spesso classificati per la loro abitudine di crescita . Trailing more, semi eretto more ed eretto more sono tutti cresciuti in alcune parti degli Stati Uniti . Trailing e tipi eretti semi richiedono un traliccio , mentre la maggior parte eretto tipi non a condizione che siano potati correttamente . Marion è uno dei più popolari cultivar mora negli Stati Uniti , ed è coltivato estensivamente in Oregon per la sua gustosa , medie e grandi dimensioni di frutta . Arapaho è un tipo eretta popolare , in parte a causa di essere senza spine . Chester Thornless è un notevole cultivar semi - eretto, coltivata per i suoi elevati rendimenti di frutta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102935.html