# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Varietà Blackberry per Wisconsin

Un membro della famiglia delle rosacee , more crescono spontaneamente un po 'ovunque in Nord America. Crescono su canne , spuntano dal sistema di radici di un anno e frutti il prossimo . More hanno radici molto profonde che devono essere protetti durante l'inverno . Essi possono essere coperti con plastica o pacciame durante l'inverno . Ci sono diverse varietà che ben si adattano agli inverni freddi ed estati brevi del Wisconsin . Rubus Wisconsinenis

Rubus Wisconsinenis o Wisconsin blackberry è una pianta originaria del Wisconsin non solo , ma anche Michigan , Minnesota , Iowa e Illinois . Questa pianta porta grande , nero , frutta multiglobed . Canes possono essere trovati in natura , e crescono in pieno sole o parziale . Sarà necessaria potatura costante quando la coltivazione di questa varietà in un giardino di casa .

Rubus Rosa

more Rose hanno i vetri colorati fiori e frutta orso nella tarda estate . Questa è una varietà molto resistente di mora che sopravvive a temperature sotto zero . ROSE more sono stati conosciuti per prosperare in ambienti persino alpini . Piante stabilito richiedono poche cure , ma le nuove piante avranno bisogno di acqua e terreno ben drenato .
Rubus Occidentalis

volte chiamati dewberries , questa varietà di mora si trova selvaggio nord fino Québec Canada . La frutta cresce verso il centro della macchia , proteggendo le bacche fragili dal freddo . Più profondo radicato rispetto a molti dei suoi cugini meridionali , questa varietà si adatta bene a severe inverni del nord .
Rubus frondosus

Rubus frondosus , o la mora Yankee , può essere trovato su gran parte del orientale degli Stati Uniti e Canada . Si estendono a nord fino Northern Ontario , Canada e sud fino meridionale della Georgia . Come dewberries , questo frutto è molto ben protetta e si trova verso il centro delle canne portanti spina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.