La mora comune (Rubus allegehniensis ) cresce allo stato selvatico negli stati del Midwest settentrionale , spesso in boschi , prati , radure calcaree e fencerows , secondo Illinoiswildflowers.com . Oltre a dolci , more commestibili , l'impianto di mora comune produce fiori bianchi a cinque petali che sono tipicamente un pollice di diametro.
Himalayan Blackberry
Nativo di Armenia , la mora Himalayan strano nome ( rubus armeniacus ) è diventata una specie invasiva nel nord-ovest del Pacifico, dove è spesso confuso con specie simili Rubus Dicolor e Rubus procerus . Come molte altre piante BlackBerry, BlackBerry dell'Himalaya produce piccoli fiori bianchi con cinque petali . Nel nord-ovest del Pacifico , more dell'Himalaya arrivano in estate .
Smooth Blackberry
La mora ( Rubus canadensis) pianta regolare è una pianta perenne , pianta erbacea che cresce nelle radure boschive e zone montuose . La gamma principale piante si verifica nelle montagne della Georgia , anche se si sta espandendo nel Nord-Est e in Canada negli ultimi anni. Piante mora Smooth possono crescere fino a tre metri . Le sue bacche rosse nerastre sono molto succosa quando è maturo .
Sand Blackberry
Sand mora (Rubus cuneifolius ) frutta è più secco maggior parte delle varietà di more , ma è ancora commestibile . Trovato in tutta Oklahoma , Arkansas , Texas e Louisiana, questa pianta cresce soprattutto dei margini del bosco e terreni sabbiosi . I suoi frutti , spesso utilizzati nelle gelatine e marmellate , maturano tra luglio e settembre .
Pennsylvania Blackberry
La mora Pennsylvania ( rubus pensilvanicus ) cresce spontaneamente in Alabama, Minnesota , Oklahoma, Arkansas , Kansas e Pennsylvania. Le sue bacche possono essere consumati crudi o schiacciate fino a essere utilizzato in marmellate . Questa pianta predilige mora boschi aperti , boschetti e bordi della strada e si nutre una grande varietà di mammiferi e uccelli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102872.html