Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione

La varietà di Wild Blackberry

Blackberry sono frutti commestibili che crescono in climi temperati in tutto il Nord America, dalla metà del Sud per le regioni artiche del Canada . Ricco di preziose vitamine e antiossidanti , le more sono , come gli altri frutti di bosco , considerate super alimenti che sono a basso contenuto di calorie e ricchi di sostanze nutritive. Tutte le varietà mora appartengono al genere Rubus , che contiene molte altre bacche e fiori selvatici . Queste varietà possono differire leggermente in dimensioni , colore, consistenza e gusto , anche se condividono molti tratti comuni . Blackberry Common

La mora comune (Rubus allegehniensis ) cresce allo stato selvatico negli stati del Midwest settentrionale , spesso in boschi , prati , radure calcaree e fencerows , secondo Illinoiswildflowers.com . Oltre a dolci , more commestibili , l'impianto di mora comune produce fiori bianchi a cinque petali che sono tipicamente un pollice di diametro.
Himalayan Blackberry

Nativo di Armenia , la mora Himalayan strano nome ( rubus armeniacus ) è diventata una specie invasiva nel nord-ovest del Pacifico, dove è spesso confuso con specie simili Rubus Dicolor e Rubus procerus . Come molte altre piante BlackBerry, BlackBerry dell'Himalaya produce piccoli fiori bianchi con cinque petali . Nel nord-ovest del Pacifico , more dell'Himalaya arrivano in estate .
Smooth Blackberry

La mora ( Rubus canadensis) pianta regolare è una pianta perenne , pianta erbacea che cresce nelle radure boschive e zone montuose . La gamma principale piante si verifica nelle montagne della Georgia , anche se si sta espandendo nel Nord-Est e in Canada negli ultimi anni. Piante mora Smooth possono crescere fino a tre metri . Le sue bacche rosse nerastre sono molto succosa quando è maturo .
Sand Blackberry

Sand mora (Rubus cuneifolius ) frutta è più secco maggior parte delle varietà di more , ma è ancora commestibile . Trovato in tutta Oklahoma , Arkansas , Texas e Louisiana, questa pianta cresce soprattutto dei margini del bosco e terreni sabbiosi . I suoi frutti , spesso utilizzati nelle gelatine e marmellate , maturano tra luglio e settembre .
Pennsylvania Blackberry

La mora Pennsylvania ( rubus pensilvanicus ) cresce spontaneamente in Alabama, Minnesota , Oklahoma, Arkansas , Kansas e Pennsylvania. Le sue bacche possono essere consumati crudi o schiacciate fino a essere utilizzato in marmellate . Questa pianta predilige mora boschi aperti , boschetti e bordi della strada e si nutre una grande varietà di mammiferi e uccelli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102872.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com