# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Il momento migliore per trapiantare selvaggi Blackberry Vines

More sono un grande impianto per il giardino di casa . Possono crescere in quasi ogni clima , richiedono molto poco in termini di manutenzione e di fecondazione , e possono prolifico produrre orde di anno frutta dopo anno . La tempistica è importante quando si tratta di more trapianto , se hai trovato un arbusto selvatico e si desidera spostarlo , o un cespuglio è diventata due o tre e vuoi dare loro più spazio per crescere individualmente . Stagione

La cosa più importante da considerare quando il trapianto di un blackberry è la stagione . E 'meglio spostare la bussola in autunno , subito dopo l'ultimo dei frutti sono state coltivate e raccolte , come la pianta comincia ad andare in letargo . Se non siete in grado di trapiantare in autunno , è possibile spostare le viti in primavera , invece. Assicuratevi di fare il trapianto prima che la pianta esce dal letargo , cioè prima dell'inizio della nuova crescita .
Ora del giorno

radici Blackberry può essere sensibile alla luce e al calore . Le radici devono rimanere umido durante esposto e la luce solare può evaporare l'umidità molto rapidamente. La sua non è importante trapiantare nel bel mezzo della giornata, quando il sole è al suo apice . Se possibile , spostare le viti al mattino presto o la sera presto . Se questo non è possibile , essere sicuri di avere il nuovo foro pronto ad andare in modo che le radici della mora sono esposti per il minor periodo di tempo possibile .
Dimensione

e ' meglio di trapiantare le more quando sono ancora giovani e relativamente piccole . Questo è puramente per facilità di trasporto . Se la mora è di grandi dimensioni è più difficile da spostare e più probabilità di incorrere in un danno in quanto è trasportato da un luogo all'altro . Se la pianta si desidera trapianto è più grande , potare giù a 3-5 metri di altezza e larghezza . Questo non solo rende più facile spostare la mora , promuove anche la crescita delle radici nella nuova casa della pianta . More crescono frutta sulla crescita del secondo anno, quindi tagliando la crescita primo anno , si limita la capacità della pianta a dare frutti , dando così l'opportunità di concentrarsi crescita in altri settori, come la struttura della radice .

altri suggerimenti

dopo il trapianto , assicurarsi di innaffiare il sistema radicale liberamente per la prima settimana o due. Se si trapiantare in autunno , coprire il terreno attorno al sistema radicale con uno strato di 2 cm di pacciame per evitare che le radici di bullonatura . Se non è possibile trapiantare presto o tardi nella giornata , mettere radici della mora in un sacco della spazzatura nero mentre è esposto all'aria aperta e la luce , in modo che l'umidità è meglio mantenuta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.