# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Il momento migliore per trapiantare Oriental Poppies

papaveri orientali ( Papaver orientale ) fiore paperlike , rosso e fiori d'arancio nella tarda primavera all'inizio dell'estate . Crescere nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 degli Stati Uniti a 7 , papaveri orientali crescono fino a 4 metri di altezza , con uno spread di 2 metri . Il momento migliore per trapiantare loro è agosto o settembre perché il calore dell'estate è finita e la stagione di fioritura è completa. Rimuovere il Papavero orientale

acqua il terreno intorno alle papaveri il giorno prima del trapianto rendendo più facile da scavare . Rimuovere ed eliminare eventuali fioriture spesi , morti o foglie danneggiate . Scavare una trincea intorno al papavero che inizia 6 centimetri di distanza . Posizionare la pala sotto il papavero e sollevare con attenzione l'intero ciuffo , evitando di danneggiare le radici . Agitare il terreno le radici . Se necessario , dividere in due o tre sezioni più piccole che usano le mani per tirare attentamente le radici a parte .
Trapiantare il Papavero orientale

La nuova posizione deve essere soleggiata e ben drenante . Allentare terreno con un giardino forcella ad una profondità di 12 a 15 pollici . Modificare il suolo nativo con uno strato di 4 pollici di compost . Dig un buco due volte la dimensione del sistema radicale . Mettere le radici nel centro del buco , assicurandosi che le radici sono a livello con la superficie . Backfill il terreno intorno alle radici e rassodare delicatamente . Irrigazione profondo elimina sacche d'aria. Spazio il prossimo Oriental papavero 2 metri di distanza , consentendo la diffusione e la crescita in primavera .
Protezione Inverno

Acqua di recente trapiantato Oriental Poppies 1 pollice di un settimana fino al primo gelo . Questo aiuta a stabilire le radici . Coprendo la pianta con uno strato di 6 pollici di pacciame una volta che le blocca impedisce ondeggiante delle radici e proteggere i papaveri dal freddo . Gradualmente eliminare la pacciamatura all'inizio della primavera , quando il pericolo di ultimo gelo è finito .
Manutenzione generale

Esecuzione di uno strato di compost attorno ai papaveri orientali in primavera fornisce nutrienti e aiuta il drenaggio . Applicare uno strato di 2 cm di pacciamatura organica , come corteccia di pino , intorno ai papaveri mantiene il terreno umido e scongiura erbacce . Innaffiare i papaveri durante i mesi estivi, quando le precipitazioni sono meno di 1 pollice di una settimana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.