# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Il momento migliore per trapiantare Tulipani

Tulipani crescere da un bulbo , che consente di trapiantare rapidamente sia gli impianti esistenti e nuovi nel giardino . La scelta del momento migliore per il trapianto dipende da come la lampadina stava crescendo in precedenza . Trapiantare sempre tulipani in ben drenati , aiuole di sole in modo che le piante possano continuare a crescere forte e sano nella loro nuova casa . Le nuove lampadine

trapianto di nuove tulipani bulbi avviene in autunno, quando le lampadine sono ancora in sospeso . E 'meglio farli in terra sei a otto settimane prima della prima caduta gelo previsto. I tulipani utilizzano il tempo fino al gelo per iniziare a produrre le radici necessarie per lo svernamento e la fioritura primaverile . Bulbi di tulipano restano dormienti fino a quando essi sperimentano un lungo periodo di freddo , che rompe la dormienza . I nuovi bulbi piantati in primavera non avvertono il freddo , in modo che rimangano in sospeso . Piantare in autunno assicura le lampadine sono in grado di rompere dormienza e fiori .

Divisioni

bulbi di tulipano riproducono e diventano affollate , rendendo necessario scavare , dividere e trapiantare il bulbi ogni tre anni . Anche li si può dividere in qualsiasi momento durante l'estate e l'autunno , il momento migliore è a destra dopo il tulipano rientra dormienza in tarda primavera o all'inizio dell'estate . Aspettare fino a dopo il fogliame muore di nuovo sul proprio , circa sei settimane dopo le ultime fiore appassisce , prima di scavare e trapianto dei bulbi. Reimpiantare i bulbi nel giardino alla corretta spaziatura e trapiantare i bulbi in più per un nuovo letto .

Vaso Tulipani

Piante costretti a fiorire in casa in vaso sopravvivere trapianto al giardino esterno se è fatto al momento giusto . Mantenere la pianta innaffiata e fornire con una posizione soleggiata coperta mentre il fogliame è ancora verde . Le lampadine sono pronti per trapiantare una volta che le foglie gialle e morire di nuovo . A seconda di quando la lampadina è stata costretta , questo potrebbe essere fine inverno , primavera o all'inizio dell'estate . Se è ancora inverno , mantenere il bulbo in pentola fino a quando il suolo si riscalda a sufficienza per lavorare . Trapianto bulbo esterno e la cura per come si farebbe con qualsiasi altro tulipano all'aperto .
Trapianto Consigli

Quando scavare tulipani esistenti per dividere o spostare in un'altra posizione , prendere attenzione a non tagliare o forare le lampadine con la spatola . Allentando il terreno su entrambi i lati del bulbo poi sollevandolo dal suolo con le mani aiuta a minimizzare i danni . Se non è possibile trapiantare tulipani esistenti al prime time in tarda primavera o all'inizio dell'estate , contrassegnare la posizione degli impianti in modo da poter trovare i bulbi dormienti nel corso dell'anno quando si esegue il trapianto . Una volta piantato, i bulbi appena trapiantati richiedono altro che un annaffiatoio approfondita perché sono ancora in sospeso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.