# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Che tipo di terreno Do More servono ?

More sono abbastanza facili da coltivare e si adatteranno ad una gamma di suoli , ma sono molto più propensi a prosperare in terreni di buona qualità , che soddisfa bisogni e le esigenze della pianta . La presenza di terreno ben drenato , almeno 2 metri di profondità , è essenziale. Per ottenere i migliori risultati , more di piante in un terreno leggermente acido , con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 , che ha almeno 2-3 per cento materia organica del suolo . Il portale di selezione

More sono una coltura deciduo che prosperano nei climi temperati all'interno del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 9 . Scegli un sito che è un po 'elevato dal paesaggio circostante su un pendio graduale . Se possibile , proteggere le piante dai venti forti , che possono danneggiare le canne mora . Distruggere tutte le more selvatiche all'interno di 1.000 piedi . Ciò consentirà di ridurre i futuri potenziali focolai di parassiti e malattie . Evitare luoghi utilizzati negli ultimi tre anni per crescere fragole, pomodori, patate , peperoni e melanzane . Queste piante spesso trasmettono verticillosi , che può uccidere le piante di more .
Preparazione del sito

Gli aspetti più critici della preparazione del sito mora ruotano attorno preparazione del terreno . Prima di piantare qualunque more, eliminare le erbe infestanti perenni , regolare il pH del suolo e la fertilità ai livelli raccomandati e costruire materia organica nel suolo. Iniziare i test e la preparazione del terreno almeno sei mesi prima della piantagione . Sradicare le erbacce perenni con diserbante , idealmente durante l' estate, mentre le erbacce sono ancora in crescita . Se necessario , regolare il pH del terreno con zolfo o calce emendamenti. Per abbassare il pH aggiungere zolfo , di aumentare il pH aggiungere calce .

Concimazione

More richiedono determinate sostanze nutritive più di altri . In particolare , more bisogno azoto , fosforo , potassio , magnesio e calcio per rimanere sano e vitale . Per la maggior parte , solo azoto è richiesto su base annua regolare . Altri nutrienti essenziali devono essere applicati , se necessario , come dettato dai risultati di un monitoraggio annuale prova del terreno . Mantenere uno strato di pacciamatura o fieno in cima radici mora . Questo scoraggia futura crescita di erbacce e aggiunge materiale organico al suolo come la pacciamatura si decompone .
Piantare

più eretto varietà di mora sono fissati in base barbatelle . Barbatelle sono piccoli pezzi di radici che sono scavate durante il periodo di riposo vegetativo invernale . Barbatelle sono disposti orizzontalmente 2 a 4 cm di profondità nel terreno . In alternativa , le more sono anche stabiliti da piante a radice nuda o coltivate in contenitori . Pianta piante a radice nuda e barbatelle in inverno , mentre le more sono inoperosi. Le piante del contenitore possono essere piantate in qualsiasi momento , anche se l'inizio della primavera a seguito di eventuali gelate tardive è il migliore. Posizionare la corona di impianti a radice nuda leggermente inferiore rispetto alla linea del terreno circostante, diffondendo attenzione radici. Impianto containerizzato more leggermente al di sopra della linea del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.