# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Soil Acid & More

More non sono tecnicamente frutti dal momento che ogni bacca è costituito da una raccolta di singoli drupelets . Seminato nel terreno adeguato e ben mantenuto , questi gustosi drupelets prosperano nella maggior parte dei climi . Requisiti terreno

Per ottenere i migliori risultati , pianta le viti in terreno leggermente acido . Se il terreno è carente di acido , applicare un supplemento suolo o fertilizzante prima di crescita comincia a aumentare l'acidità e mantenere un livello di pH compreso tra 5,5 e 6,5 . Concimazione le more due volte l'anno per mantenere l'acidità .
Di umidità di conservazione e di innaffiatura

Subito dopo la piantagione , accuratamente innaffiare le piante e in cima alla sporcizia con pacciamatura per mantenere in l'umidità . Durante i mesi caldi , dare le more sui 1-2 centimetri di acqua a settimana e in inverno, mantenere le piante asciutte. Mantenere le vigne umido durante la stagione di raccolta produce paffuto, frutti succosi .
Raccolta e stoccaggio

Scegli le bacche quando sono viola profondo e facilmente cedere alla rimozione . Congelare more fresche da loro diffusione su una teglia da forno , gelati fino solida e metterli in sacchetti di plastica .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102867.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.