Luogo piante mora di circa sei metri di distanza l'uno dall'altro in un ricco terreno umido . More
bisogno di molto spazio e la luce del sole , e non ben impostato sulle colline di terreno di circa sei o sette metri a parte . Almeno due varietà ( forse un senza spine e una varietà spinosa insieme) dovrebbero essere piantati , perché molte varietà sono auto- sterili e devono essere incrociati con altri per produrre buoni frutti . Secondo l' Università del Maine estensione , rovi non dovrebbero essere piantati nello stesso terreno in cui melanzane , peperoni , patate, o pomodori sono cresciuti negli ultimi quattro anni a causa della minaccia di malattie radice .
Quando alla pianta
Orzo , così come l'avena e grano saraceno , può essere utilizzato come una coltura di copertura per l'inverno .
more vegetali non appena il terreno può essere lavorato in primavera , e modificare terreno con abbondanza di compost . In autunno , dopo che le piante cessare la produzione di frutta , orzo, avena e grano saraceno può essere utilizzato come colture di copertura per l'inverno . Con una buona cura e attenta potatura, piante mora generalmente vivono da 10 a 12 anni.
Parassiti
coleotteri giapponesi sono un parassita comune, ma possono essere combattuti senza pesticidi .
Afidi può essere un problema durante il culmine della stagione fruttificazione , ma nemici naturali (come le coccinelle ) può essere impiegato per combattere questi parassiti . Coleotteri giapponesi rappresentano una sfida maggiore per i coltivatori biologici perché il metodo migliore per combattere questi coleotteri è raccolta a mano o li cattura , che sono entrambi in termini di tempo e di manodopera . Coltivatori organici possono trovare un certo successo nella lavorazione del terreno con nematodi benefici che attaccano il grub o stadio larvale dei coleotteri e ridurre il loro numero .
Successo con More
trattamento e disinfestazione del suolo . gestione aiutano a produrre un raccolto mora successo
grande attenzione alle piante mora è il modo migliore per farle crescere con successo : questo include l'uso liberale di compost e pacciamatura per mantenere un ricco , terreno umido e organico . Il Servizio Nazionale di Agricoltura Sostenibile Informazioni raccomanda anche l'uso di " rifugi ", un sistema di gestione integrata delle specie nocive che incorpora colture di copertura e gli impianti vicini al porto insetti utili e promuovere la biodiversità - . Un modo naturale per mantenere i parassiti al minimo
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102928.html