# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come prendersi cura di Chester More

more Chester sono senza spine , varietà semierect coltivata nel giardino di casa . Cedendo piccole -medie bacche lucide , questi rovi producono rendimenti molto elevati quando adeguatamente curato , secondo la State University Extension Oregon . Tenete a mente i requisiti culturali necessari per la produzione di frutti deliziosi ai tuoi more Chester . Venite a conoscere la manutenzione quotidiana e la cura consigliata per una corretta crescita e brambles.Things sani che vi serve
di concime azotato
pacciamatura organica o di un paesaggio di stoffa
giardinaggio guanti
Forbici per potatura
sorgente d'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

fertilizzare il more Chester tre volte l'anno - quando primocanes iniziare a sviluppare , sempre a fine maggio e la terza volta a fine giugno . Applicare da 1 a 1 1/2 oz di un concime azotato , suddividere equamente nelle tre applicazioni consigliate . Contatta un agente di estensione della contea locale per un consiglio se si usa pacciamatura organica e , dopo il primo trattamento , pensi di aver bisogno di più fertilizzante .
2

Diffusione panno paesaggio intorno alla vostra Chester rovi o applicare una pacciamatura organica come compost per prevenire la crescita di erbacce e conservare l'umidità . Applicare uno strato di pacciamatura in 1-2 cm di profondità .
3

Irrigare i tuoi Chester rovi di 1 1/2 cm di acqua settimanale da giugno fino alla fine dell'estate . Evitare l'irrigazione se pioggia naturale è uguale la quantità necessaria di acqua . Il Cooperative Extension NC State University suggerisce irrigare sotto le piante mora - come ad esempio con un sistema di irrigazione a goccia - invece di testa in modo da non incoraggiare la malattia marciume
4

crescere more Chester in pieno. la luce del sole per la migliore produzione di frutti . Una posizione con ombra parziale è accettabile , ma evitare piena ombra .
5

more Flora Chester in ben drenati terreno argilloso , con buona fertilità . Evitare di terreni saturi d'acqua . Mantenere un livello di pH di 5,5-7 .
6

Tagliare i Chester rovi con forbici durante l'estate. Potare fuori i più alti 2 pollici per promuovere la crescita . Tagliare canne morti durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.