Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic

Hibiscus Organic Piante

Hibiscus sono più noti per la loro grande , decorativo rosso , rosa, fiori gialli , arancioni e viola . Queste piante crescono in una gamma di diverse varietà , anche per quanto arbusti, alberi, piante annuali e perenni , alcuni senza fiori. Come con qualsiasi casa o piante da esterno , giardinieri possono scegliere la loro varietà di ibisco e crescente processo di per se stessi. Crescere un ibisco organico significa seguire alcuni concetti organici semplici fasi di impianto e manutenzione. Zone di Coltivazione

piante tropicali , ibisco norma sono sensibili al freddo , e dovrebbe stare fuori solo nel warm US Department of Agriculture piantare zone 10 e 11 . L'Università del Missouri Extension dà 55-75 gradi F come le temperature ideali per la coltivazione di ibisco , mentre l'Università di Florida IFAS Extension osserva che anche hardy ibisco perenne morirà a terra a 20 gradi F. Giardinieri in zone di coltivazione fredde dovrebbero piantare la loro ibisco in vaso e spostarle in casa durante l'inverno , anche se giardinieri nelle zone 8 e 9 possono avere successo con ibisco hardy in impianti all'aperto .
sito

Tutte le piante di ibisco richiedono siti dove ottengono il sole pieno per 6 a 8 ore ogni giorno . Hibiscus impianto all'aperto in luoghi dove ottengono questo livello di sole , il drenaggio rapido e 3-4 metri di spazio per crescere . Pot piante di ibisco in 10 - a vasi di 15 galloni con fori di drenaggio , e metterli in aree interne o esterne dove ottengono tale quantità di luce
organica del suolo

piante di ibisco necessitano di suoli profondi e rapido drenaggio fin dall'inizio . Queste piante sono alimentatore pesanti e fare bene con un sacco di alimentazione biologica , in modo da utilizzare tutto naturale compost organico sia per il terriccio e le piantine all'aperto . Se si aggiunge invasatura commerciale o terreno del giardino , assicurarsi che sia organica e priva di alimenti vegetali sintetici o materiali .
Maintenance

ibisco acqua con 5-6 pollici di acqua , una volta alla settimana , per mantenere le piante . L'Università della Florida IFAS Extension osserva che tutte le varietà di ibisco fare meglio con frequenti poppate leggeri , con 3-4 applicazioni di fertilizzanti sintetici durante l'anno . Dal fertilizzante organico funziona più lentamente fertilizzanti sintetici , aumentare le poppate a una volta al mese , secondo le indicazioni sulla confezione . Mescolare sempre il fertilizzante nel terreno intorno alla pianta , poi l'acqua . Aggiungere più compost organico al suolo ogni primavera per favorire una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100058.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com