# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come allevare senza spine More

More sono nativi degli Stati Uniti e cresciuto in natura come rovi molto prima che crescevano nei giardini di casa . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ha iniziato l'allevamento more in 1930 e stabilito una vasta gamma di cultivar con differenti formati , fruttificazione e robustezza . Sono stati sviluppati diversi cultivar senza spine . Queste le more senza spine richiedono le stesse condizioni di crescita dei loro cugini più spinosi , ma sono resistenti nella maggior parte dei USThings continentali che ti serviranno
Quick- drenante del terreno
ecologici compost
potatura
Trellis /arbor
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta canne mora in primavera , quando il gelo è sollevato da terra . Questo dà il tempo vitigni di crescere e stabilire prima l'inverno successivo .
2

Scegliere un punto di impianto che ottiene pieno sole per almeno otto ore ogni giorno, come le more non sbocceranno o frutti in l'ombra . Assicurati che il tuo sito riceve scarico completo , per mantenere le more di acqua stagnante . Evitare luoghi in cui pomodori, arachidi , cetrioli, rose o le zucche sono cresciuti , dal momento che tali impianti possono lasciare malattie nel suolo .
3

Dig una combinazione di mezza compost organico e del suolo mezza rapido drenaggio o sabbia nella top 4 pollici di suolo . Anche se le more senza spine possono crescere in terreni poveri , richiedono una modifica per aumentare il drenaggio del terreno . La materia organica aumenterà nutrienti del suolo e portare a una crescita più rapida e più sano .
4 more senza spine

pianta come Arapaho , Navaho , Apache , Ouachita e Boysenberry nei fori che sono in profondità e due volte più largo come loro radice palle. Piante Space 2 metri di distanza sulla fila e lasciare sei-sette metri tra i filari . Mettere un traliccio dietro le more per fornire supporto man mano che crescono . Assicurarsi che ogni rovo ha un facile accesso al traliccio .
5

Tagliare le canne verso il basso a 6 centimetri dopo la semina per promuovere la ramificazione e la nuova crescita . Stendere 2-3 pollici di pacciamatura organica intorno ad ogni pianta per mantenere il calore e l'umidità del suolo come i nuovi more crescono . Mettere i cespugli su un programma di 2 centimetri di acqua a settimana. Ricostituire la pacciamatura come si rompe .
6

feed more senza spine ogni primavera con il 8-8-8 fertilizzante per promuovere la crescita e la fioritura . Cercare il primo frutto nel secondo anno le more .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.