# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come Raise rabarbaro in Arizona

Rabarbaro , nativo di verdure della zona tra la Siberia e il Tibet , prospera in un ambiente freddo . In realtà , la sua necessità per una stagione fredda rende certi climi , come quote più basse in Arizona , incapaci di crescere i dolci , steli rosso scuro . Crescere rabarbaro in Arizona non è impossibile se l'altitudine è al di sopra di 2.000 metri , ma potrebbe essere necessario adottare misure aggiuntive per garantire la sua sopravvivenza . Piantare divisioni root per avviare una nuova coltura in modo da garantirvi il tuo rabarbaro ha le caratteristiche di impianto desiderato . Semi di prendere un ulteriore anno per maturare e, occasionalmente produrre steli di scarsa qualità . Cose che ti serviranno
terreno kit per il test del pH
contenitore di plastica
piante di rabarbaro o divisioni profonde in vetro o
piccola piantagione piatto o contenitore
pacciame
Torba ( se necessario )
Lime ( se necessario )
Mostra Altre istruzioni
1

individuare un sito per piantare il vostro rabarbaro , assicurandosi che ogni pianta ha almeno 2 metri di spazio su tutti i lati . Scavare e sfornare il terreno ad una profondità di 18 pollici (o al fondo del vaso ) se il terreno è compresso ; questo incoraggerà le radici a diffondere .
2

alla prova il vostro terreno , secondo le istruzioni per il particolare terreno kit per il test del pH , per determinare la sua acidità , a meno che non si sta piantando il tuo rabarbaro in un letto rialzato con il terreno del giardino . Un pH del terreno tra 5.0 e 6.8 offre le migliori condizioni di crescita .
3

Miscelare piccole quantità di torba con il suolo nel vostro giardino se il pH è superiore a 6,8 per aumentare la sua acidità . Mescolare piccole quantità di calce con il terreno del giardino se il pH è inferiore a 5,0 per aumentare la sua alcalinità . Testare nuovamente il terreno per assicurarsi che rientra nel range di pH corretto .
4

Dig un buco leggermente più grande radici del rabarbaro . Situare all'inizio della corona radice , il punto in cui terminano le radici e la pianta inizia , nel foro circa un centimetro sotto la superficie . Riempire il buco intorno al rabarbaro con sporcizia e pacciamatura .
5

Irrigare le piante di rabarbaro bene per evitare che si secchi nei giorni più caldi . Mettere pacciame o compost attorno alla base della pianta di tanto in tanto , se lo si desidera , per fornire ulteriori sostanze nutritive .
6

Tagliare i fiori che emergono durante l'inizio della stagione di crescita per mantenere la pianta di produrre gambi di semi .
7

raccogliere le vostre rabarbaro durante il secondo anno di crescita al fine di evitare danni alle piante e la morte . Tagliare o estrarre , una volta che le foglie sono completamente aperto , gli steli più grandi alla base della pianta . Inizia con i gambi esterni e lasciarsi alle spalle almeno quattro steli in mezzo . Togliere le foglie prima di mangiare - sono velenosi

.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.