Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Peach Tree breve malattia Life

La pianificazione è essenziale se si considera pesca coltivazione di alberi . Breve malattia vita in alberi di pesco è definita dalla mancanza di sezioni d'albero o alberi interi per iniziare la crescita in primavera o albero collasso durante la fioritura . Età

alberi di pesco di età compresa tra tre e sette anni sono comunemente colpiti dalla malattia breve vita . Alberi giovani in genere muoiono in primavera, quando colpiti da questa malattia .
Identificazione

Breve sintomi della malattia comprendono la vita la morte precoce primavera per gli alberi di primavera o albero collasso durante lo sviluppo fogliare. Guardando all'interno di corteccia d'albero per vedere se il tessuto tronco morto è presente al di sopra della linea del suolo è necessario per visualizzare i sintomi . Qualsiasi segno di imbrunimento interno che si estende alla linea del terreno della pianta probabilmente è attribuita ad una infezione della malattia di breve vita .

Sviluppo

Fattori quali danni da freddo o danni da nematodi indebolirà la resistenza di un albero per malattia breve vita . Nematodi , noto anche come nematodi , sono una specie di parassita che attacca alberi di pesco . Cancri batterici da breve malattia la vita facile preda sugli alberi indeboliti e può uccidere un giovane albero rapidamente.
Prevenzione /Soluzione

E 'importante per fumigare pesche o frutteti prima semina per evitare anello nematode . La rotazione delle colture è un'alternativa alla applicazione di prodotti chimici sugli alberi di pesco . La rotazione richiede pianificazione attenzione per piantare un pescheto a seguito di una coltura che non fornisce l'habitat per i nematodi .
Attenzione

Una volta nematodi hanno infettato un albero , non c'è modo di controllare la loro presenza . Malattia vita breve avrà facile accesso a piante giovani , se non si interviene preventiva .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047378.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com