# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Help con Peach Trees

Anche se pesche ( Prunus persica ) sono frutti popolari , possono essere molto difficili da coltivare nel cortile . Idealmente, se si sta crescendo per una famiglia , si dovrebbe cercare di piantare circa quattro alberi in modo da poter raccogliere i frutti sufficienti. Ci sono una serie di diverse cultivar tra cui scegliere e possono crescere nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 5b attraverso 8b . Ci sono una serie di problemi che si possono incontrare quando cresce i propri alberi di pesco ; tuttavia, se affrontare con successo questi problemi , potrete godere di succosi frutti fatti in casa per lungo tempo . Danni da gelo
Scegli pesco cultivar bud - hardy per il miglior successo .

Temperature invernali basse o gelate tardive possono danneggiare boccioli di fiori o fioriture. Coprire il vostro albero di combattere eventuali danni dovuti a temperature inferiori alla media ; è possibile acquistare giardino pile per coprire l'impianto o l'uso di plastica o coperte o qualsiasi altra copertura idonea .

Malattie

Sarà necessario effettuare una qualche forma di controllo dei parassiti sui vostri alberi , come una varietà di diversi bug può influenzare alberi di pesco . Alcune delle infestazioni comuni includono offuscata bug pianta , prugna curculio , puzza bug , trivellatori di pesco , acaro rosso europeo , orientale frutta lepidottero e coleottero giapponese. Impostare un programma regolare spray per combattere questi parassiti , se si vuole far crescere pesche con successo .
Malattie comuni

Alcune delle malattie più comuni che possono influenzare il vostro pesco sono macchia di foglia batterica , pesca leaf curl e oidio . Punto del foglio batterica è indicato da piccole macchie rossastre e fori sulle foglie e può essere trattata con la potatura le zone infette e concimare l'albero . Segni di pesca leaf curl sul vostro albero saranno aree arricciate e distorte rosse sulle foglie . Oidio causerà un rivestimento bianco a comparire sulle foglie . Entrambi devono rispondere ai fungicidi applicati prima del germogliamento ; potatura dell'albero per consentire più la circolazione dell'aria aiuterà a scongiurare l'oidio .
Gestione Frutta

Mai raccolgono le pesche verdi dei tuoi alberi , in quanto sono immaturi .

Potatura tua albero correttamente e diradamento frutta aumenta la dimensione delle pesche mature sensibilmente . Potatura tuo albero permette più luce di raggiungere i rami e frutti in via di sviluppo . Potare su una crescita verticale vigorosa , tagliare rami secchi e malati e tagliare tutti i rami spezzati e rami che si incrociano a vicenda . Se non vi è stato alcun invernale danni da gelo al vostro albero di pesco , sarà impostato più frutta che l'albero può supportare e si deve sottile questi. Non appena le crescenti frutti sono circa le dimensioni di un quarto , sottile li a mano in modo che siano distanziati circa ogni 8 pollici o giù di lì , in modo da consentire lo sviluppo di frutta ottimale .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114021.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.